https://i2.wp.com/i.imgur.com/yo6RG4C.png?w=640&ssl=1

In rete c’è un gran proliferare di account Netflix condivisi tra gli utenti grazie agli abbonamenti che permettono fino a 4 connessioni in contemporanea ed alla creazione di profili per le diverse persone.

In rete però c’è chi non si è accontentato ed ha creato un pratico sistema per condividere Netflix in streaming con chi su vuole.

E’ un’estensione per Google Chrome e si chiama Netflix Party e permette di riprodurre in tempo quello che stiamo vedendo su tutti i dispositivi remoti che hanno l’indirizzo creato da Netflix Party.

Il funzionamento dell’estensione per Chrome è semplice e dopo aver fatto l’accesso a questa pagina, sarà sufficiente aprire un contenuto sul sito di Netflix e cliccare sul pulsante NP in rosso che è sarà aggiunto alla barra degli strumenti del browser dopo l’installazione dell’estensione.

In automatico l’estensione Netflix Party creerà lo streaming tramite un link da comunicare ai nostri amici ed in più verrà aggiunta una chat di gruppo magari per parlare della Serie TV trasmessa.

Come funziona Netflix Party?

Step 1: Installa Netflix Party

Apri questa pagina su Chrome.

Step 2: Apri un video su Netflix

Step 3: Avvia lo streaming

Clicca sull’iconae condividi l’indirizzo con chi vuoi con tanto di chat sulla sinistra.

Potete accedere a Netflix Party gratuitamente cliccando sul link seguente:

Visita Netflix Party

Una bella idea che speriamo non venga utilizzata per scopi illeciti.