CricFree

Girando in rete mi sono imbattuto in un sito molto particolare che permette di accedere all’intera piattaforma Sky direttamente dal web e senza pagare un centesimo. Il sito si chiama Cricfree e permette di vedere tutti i canali sportivi di Sky in streaming dal proprio browser senza pagare il normale abbonamento a Sky.

I link vengono aggiornati di frequente ed in molti casi la qualità è davvero incredibile, con la trasmissione in HD di canali come SkySport 1, SkySport 2 o SkySport F1 HD che permette di vedere tutto il calcio, basket e anche la Formula 1 in streaming gratis.

Il sito è ben organizzato con una barra laterale sinistra che permette di scorrere tutti i canali disponibili mentre al centro è presente la colonna con tutti gli eventi in programma che è possibile vederli semplicemente cliccando su Watch ed in un attimo accederemo al video dello streaming. Infine sulla destra è presente la colonna che permette di chattare con tutti gli utenti collegati in modo da comunicare sugli eventi oppure ricevere consigli su quale link cliccare. Ovviamente tutto questo è illegale e noi ne sconsigliamo l’utilizzo ma leggendo in rete il sito è molto conosciuto con tanti canali di ottima qualità anche se diversi canali non sono in Italiano.