Calcio in diretta streaming gratis: ecco i nuovi siti aggiornati ad Agosto 2016 per guardare le partite gratis (ma illegalmente). 

serie-a-2016-17

Ricomincia la Serie A 2016-2017 e, come sempre, tantissimi siti internet aprono i battenti per trasmettere illegalmente le partite in diretta streaming gratis. Ecco quelli migliori, aggiornati ad Agosto 2016

Serie A, Serie B, Europa League, Champions League in diretta streaming gratis: ecco i migliori siti usati dai pirati del web

Ci siamo: tra pochissimi giorni riaprirà i battenti la Serie A 2016-2017 e, con essa, anche la Serie B, l’Europa League, la Champions League e tutti i principali campionati di calcio europei.

Come di consueto, per guardare calcio in streaming e partite di calcio in diretta streaming ci sono i servizi offerti dalle emittenti Sky e Mediaset Premium, che si sono accaparrate i diritti per trasmettere le partite di calcio in televisione e in diretta streaming online.

Nello stesso tempo, però, sono tantissimi i siti internet ILLEGALI che trasmettono le partite di calcio e la Serie A in diretta streaming gratis. E usare questi servizi non è nemmeno difficile, visto che i pirati del web non devono fare altro che aprire il browser internet, fare una ricerca su Google (digitando magari “calcio streaming gratis” oppure “partite di Serie A in streaming” o ancora “siti calcio streaming gratis“) per trovare tantissimi siti internet che trasmettono le partite di calcio gratuitamente in diretta streaming. 

Partite di Calcio in Diretta Streaming Gratis Online: elenco dei siti a rischio chiusura

In un paio di click compaiono tantissimi siti internet, completamente gratuiti da usare e che non richiedono alcuna registrazione, che però permettono di guardare la Serie A e le partite di calcio in diretta streaming. Molti di quesi sono accessibili solo da computer, ma alcuni sono accessibili anche da iPhone, iPad, smartphone e tablet Android e altri dispositivi mobili, per consentire agli utenti di guardare le partite di calcio in diretta streaming gratis anche in mobilità. 

Insomma, nonostante gli sforzi della Guardia di Finanza per arginare il fenomeno dello streaming illegale del calcio, i siti internet che trasmettono calcio e partite in streaming gratis sono sempre tantissimi. Ogni volta che ne viene chiuso uno (vedi RojaDirecta, che era il più famoso) ne vengono aperti altri 10 o semplicemente quello chiuso cambia nome/dominio per riaprire nuovamente indisturbato e continuare a trasmettere partite di calcio in streaming illegalmente. 

Streaming calcio diretta, i migliori siti per guardare partite

Se anche voi volete gustarvi le partite del campionato di calcio italiano in diretta streaming e non sapete a quali servizi fare affidamento, non vi preoccupate. Di seguito trovate una lista dei migliori portali e siti internet che trasmettono Serie A, Serie B e tutte le partite di calcio in diretta streaming. 

Non dovrete fare altro che dare una letta alla lista, scegliere il servizio che più vi aggrada e mettervi comodi gustandovi la partita di calcio in diretta streaming.

DISCLAIMER

Nella lista troverete sia i servizi legali per guardare il calcio in streaming che quelli usati dai pirati. Mi sembra scontato dire che vi SCONSIGLIAMO di usare servizi illegali in quanto si tratta di portali tenuti sotto controllo dalla Guardia di Finanza, quindi rischiate grosso se decidete di guardare il calcio in streaming gratis online. Ad ogni modo fate voi la vostra scelta, assumendovi tutte le responsabilità civili e penali del caso. In questo articolo trovate un semplice elenco di soluzioni di vario tipo per guardare calcio in streaming gratis, un elenco di siti che potreste tranquillamente trovare con una semplice ricerca su Google. Non troverete nessun link diretto ai siti internet ILLEGALI che trasmettono le partite in streaming. Se l’articolo creasse problemi di qualsiasi tipo, comunque, non dovete fare altro che contattarmi via commento o email.

La Serie A, la Serie B e l’Europa League in diretta streaming live

Detto questo, possiamo procedere con l’elenco dei migliori servizi che permettono di guardare calcio, partite, Serie A, Champions League, Europa League e tanti altri eventi sportivi in streaming gratis. 

Guarda il calcio in diretta gratis con i migliori siti

Grazie a questi siti, potrete vedere (legalmente o meno):

  • guardare sport in streaming con Kodi
  • guardare eventi sportivi in streaming con Kodi
  • vedere sport in streaming con Kodi
  • vedere eventi sportivi in streaming con Kodi
  • Serie A in streaming con Kodi
  • Serie B in streaming con Kodi
  • Europa League in streaming con Kodi
  • Champions League in streaming con Kodi
  • Formula 1 in streaming con Kodi
  • MotoGP in streaming con Kodi
  • Bundesliga in streaming con Kodi
  • Campionato tedesco in streaming con Kodi
  • Premier League in streaming con Kodi
  • Campionato inglese in streaming con Kodi
  • Campionato spagnolo in streaming con Kodi
  • Liga spagnola in streaming con Kodi

Guardare calcio e partite in streaming – Servizi sicuramente legali

Voglia di streaming calcio? Stufi di vedere gli eventi sportivi in TV? Visitando i siti giusti possiamo visualizzare i migliori eventi della Serie A, della Champions League e degli altri campionati europei e mondiali direttamente dentro il browser, senza usare programmi esterni nella stragrande maggioranza dei casi.

Mediaset Premium Play

Il primo servizio che consiglio di provare è Premium Play. Ecco cosa offre il servizio:

Tutta la UEFA Champions League in esclusiva fino al 2018. Non perderti le partite di Juventus e Napoli e le sfide della Roma ai preliminari! Tutti gli incontri di Serie A Tim delle 8 Squadre Premium. Inoltre in esclusiva: Ligue 1, Coupe de la Ligue, Scottish League e Arsenal Channel. E in più, le competizioni targate Premium Sport 2 oltre agli entusiasmanti tornei nazionali ed internazionali con Eurosport ed Eurosport 2.

Ecco i link diretti per acquisto dei servizi:

LINK | Mediaset Premium Play

LINK | Mediaset Premium Play Online

Sky

Sky è da anni leader per lo streaming di contenuti sportivi, in particolare contenuti calcistici (con tutta la serie A, serie B, Europa League e numerosi campionati esteri), ma non solo. Diciamo che è il punto di riferimento per guardare lo sport in diretta e in diretta streaming, visto che detiene i diritti anche per la Formula 1 e la MotoGP.

I clienti che scelgono Sky possono usufruire dei contenuti in streaming sia con Sky Go (riservati ai possessori di abbonamento satellitare) sia tramite Sky Online (riservata a chi non vuole un abbonamento satellitare ma è disposto ad acquistare i singoli eventi).

I prezzi variano in base al servizio/abbonamento/pacchetto scelto.

Ecco i link diretti per acquisto dei servizi:

LINK | Sky Go

LINK | Sky Online

Guardare calcio e partite in streaming – Servizi probabilmente NON legali

Dopo aver visto i 2 servizi sicuramente legali per guardare calcio e partite in streaming, vi propongo un elenco di tanti siti internet che penso siano poco legali ma che permettono di guardare tutte le partite che volete in diretta streaming. 

Questo elenco è aggiornato al mese di Agosto 2016. Ovviamente questi portali rischiano di essere chiusi improvvisamente, quindi potrebbero non risultare più funzionanti nel momento in cui leggerete l’articolo.

Detto questo, ecco a voi un elenco completo con i nomi (nessun link diretto) dei siti internet migliori per guardare calcio e sport in streaming gratis. Come già detto, tutti questi siti sono individuabili facilmente con una semplice ricerca su Google, quindi non c’è alcuna violazione di leggi o copyright. Andando su Google e digitando “calcio streaming gratis” compare esattamente lo stesso elenco.

  • goatd.net
  • livefootballol.com
  • lshunters.tv
  • oleoletv.top
  • atdhe.ru
  • livefooty.me
  • myp2p.ec
  • cricfree.net
  • dscalcio.com
  • ucciocalcio.tv
  • streamingindiretta.com
  • it.vipbox.sx
  • guardacalcio.com

Bene, direi che abbiamo concluso con questo super elenco aggiornato per guardare calcio e partite di Serie A in diretta streaming gratis da PC, smartphone, tablet, Android, iPhone, iOS.

Mi sembra inutile dirlo, ma ricordo che tutti questi siti internet trasmettono partite di calcio in diretta streaming SENZA commento audio in italiano. La qualità audio e video spesso è buona o comunque sufficiente, ma scordatevi di vedere le partite in alta definizione o di ascoltare il commento in lingua italiana. Nella migliore delle ipotesi il commento e la telecronaca di queste partite saranno in inglese o spagnolo, ma può capitare che ci siano commentatori arabi o comunque asiatici.

Guardare calcio e partite in streaming – Alternative

Se le soluzioni che vi abbiamo proposto poco sopra non fossero di vostro gradimento, c’è una soluzione alternativa rappresentata dall’uso di Kodi e dei suoi molteplici add-on.

Grazie a Kodi e ad una configurazione semplice e immediata avrete la possibilità di guardare in streaming tutto lo sport, gratuitamente e dal vostro computer Windows, Mac o smartphone o tablet Android o iOS. 

Abbiamo dedicato svariati articoli a Kodi, il celebre Media Center che, se correttamente configurato, permette di guardare la televisione in diretta streaming gratis e, nello stesso tempo, permette anche di guardare tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi gratis. 

Provate a dare una letta a questi altri articoli su televisione, film e serie tv in streaming:

Siti streaming calcio Serie A per vedere partite diretta gratis | Conclusioni

Bene, direi che siamo veramente arrivati alla conclusione di questa enorme guida per guardare il calcio in diretta streaming. 

Di nuovo, consiglio di acquistare un regolare abbonamento per evitare qualsiasi problema tecnico e legale. Se decidete di seguire una strada poco legale, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi tutte le responsabilità del caso. In questo articolo ho solo elencato una serie di servizi facilmente reperibili su Google che permettono di guardare calcio in diretta streaming gratis. 

Alla prossima e… buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!