Dove guardare partita Roma-Astra Giurgiu Europa League. Diretta Roma-Astra Giurgiu Europa League: dove vedere in tv e streaming il match di Europa League 2016-17

Europa League 2016

Diretta Streaming Live Roma-Astra Giurgiu Partita Europa League

Diretta Roma-Astra Giurgiu Europa League: dove vedere in tv e in streaming la partita

Roma-Astra Giurgiu Europa League diretta televisiva: a che ora e dove guardare la partita.

Roma e Fiorentina hanno impegni casalinghi sulla carta semplici con Astra Giurgiu e Qarabag rispettivamente, l’Inter gioca a Praga con lo Sparta per riscattare la brutta sconfitta con l’Hapoel Beer-Sheva mentre il Sassuolo rischia in Belgio col Genk.

La Roma, dopo l’1-1 di Plzen col Viktoria, è chiamata alla riscossa contro i rumeni dell’Astra Giurgiu (alle 21.05), battuti 3-2 dall’Austria Vienna nella prima giornata: la squadra di Spalletti deve reagire immediatamente dopo lo stop col Torino e le polemiche per le dichiarazioni di Ilary Blasi e i 40 anni di Francesco Totti, e fornire al proprio pubblico una risposta importante sul campo.

Lo stesso discorso vale per la Fiorentina dopo lo 0-0 di Salonicco col Paok: i viola ricevono gli azeri del Qarabag (alle 19), loro pure con un punto dopo il 2-2 con lo Slovan Liberec. Serve una prova importante e di carattere contro un avversario sulla carta non irresistibile.

Buona dose di pressione anche sull’Inter che, dopo la cocente sconfitta dell’esordio a San Siro con l’Hapoel Beer-Sheva, non può sbagliare a Praga contro lo Sparta (alle 19): anche i cechi hanno perso al debutto col Southampton e vogliono rifarsi fra le mura amiche. La squadra di Frank De Boer è in crescita nonostante il pareggio col Bologna e ha tutte le possibilità per tornare dalla Repubblica Ceca col bottino pieno.

Trasferta difficile anche per il Sassuolo che gioca in Belgio col Genk (alle 21.05). I neroverdi hanno vinto e convinto all’esordio contro l’Athletic Bilbao, 3-0, mentre i belgi hanno perso 3-2 a Vienna col Rapid nonostante la doppietta del gioiello giamaicano Bailey: un altro successo avvicinerebbe la squadra di Di Francesco ai sedicesimi di finale.

Ecco come guardare Roma-Astra Giurgiu Europa League in diretta TV e streaming live

Roma-Astra Giurgiu streaming diretta tv, orario e come vederla

Come sappiamo, Sky trasmetterà in esclusiva l’Europa League. Sky ha annunciato che una gara per ogni turno di Europa League sarà trasmessa in chiaro su Cielo Tv o Mtv (Canale 8 DTT), in simulcast con Sky Sport.

Ogni giovedì sui canali Sport e Calcio di Sky saranno trasmesse le partite delle quattro squadre italiane in corsa, Inter, Roma, Fiorentina e Sassuolo, oltre alle migliori di giornata, nei due diversi orari, alle 19 e alle 21.05. Su Sky Supercalcio HD disponibile Diretta Gol, con tutte le 24 partite in programma.

I match sono preceduti e seguiti dallo studio con Anna Billò, in compagnia di Leonardo (novità stagionale), Daniele Adani e Paolo Condò.

Diretta Streaming Gratis della partita Roma-Astra Giurgiu

Inoltre sono diversi i siti internet (illegali, molto probabilmente) che offrono la possibilità di guardare Roma-Astra Giurgiu in Diretta Streaming Gratis, come quelli di cui abbiamo parlato in questo articolo:

Tutti i siti che vi abbiamo presentato in questo articolo offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming (ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio Paese). Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili.

Tra gli altri articoli interessanti legati al mondo del calcio e della Europa League in streaming, consiglio di leggere questi:

Ma ora torniamo a parlare della partita di oggi.

Formazioni Roma-Astra Giurgiu Europa League 2016-17

Le probabili formazioni di Roma-Astra Giurgiu:
ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Jesus; Nainggolan, Paredes, Gerson; Iturbe, Totti, El Shaarawy. All.: Spalletti.
ASTRA GIURGIU (4-2-3-1): Lung; Sapunaru, Alves, Fabricio, Jùnior Morais; Lovin, Mansaly; Boudjemaa, Budescu, Texeira; Alibec. All.: Sumudica.

Bene, direi che abbiamo veramente concluso con le informazioni su questa nuova partita di Europa League 2016-17. Buona visione e buon calcio a tutti!

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!