Dove guardare partita Roma Austria Vienna Europa League. Diretta Roma Austria Vienna Europa League: dove vedere in tv e streaming il match di Europa League 2016-17

Europa League 2016

Diretta Streaming Live Roma Austria Vienna Partita Europa League

Diretta Roma Austria Vienna Europa League: dove vedere in tv e in streaming la partita

Roma Austria Vienna Europa League diretta televisiva: a che ora e dove guardare la partita.

Oggi si giocherà la terza giornata dei gironi di Europa League, competizione nella quale sono impegnate quattro squadre italiane.

Alle ore 19 l’Inter di de Boer affronterà in trasferta gli inglesi del Southampton in una partita di fondamentale importanza per la competizione ed anche per la stagione.

Sempre alle ore 19 scenderà in campo anche la Fiorentina di Sousa che giocherà in trasferta contro lo Slovan Liberec.

Alle ore 21:05 scenderanno in campo Roma e Sassuolo. I neroverdi affronteranno in trasferta gli austriaci del Rapid Vienna con l’obiettivo dichiarato di tornare a stupire in Europa dopo la sconfitta contro il Genk.

Anche i giallorossi di Spalletti affronteranno una squadra austriaca, l’Austria Vienna, una formazione con la quale condividono il primo posto nel girone con 4 punti.

Ecco come guardare Roma Austria Vienna Europa League in diretta TV e streaming live

Roma Austria Vienna streaming diretta tv, orario e come vederla

Come sappiamo, Sky trasmetterà in esclusiva l’Europa League. Sky ha annunciato che una gara per ogni turno di Europa League sarà trasmessa in chiaro su Cielo Tv o Mtv (Canale 8 DTT), in simulcast con Sky Sport.

Ogni giovedì sui canali Sport e Calcio di Sky saranno trasmesse le partite delle quattro squadre italiane in corsa, Inter, Roma, Fiorentina e Sassuolo, oltre alle migliori di giornata, nei due diversi orari, alle 19 e alle 21.05. Su Sky Supercalcio HD disponibile Diretta Gol, con tutte le 24 partite in programma.

I match sono preceduti e seguiti dallo studio con Anna Billò, in compagnia di Leonardo (novità stagionale), Daniele Adani e Paolo Condò.

Diretta Streaming Gratis della partita Roma Austria Vienna

Inoltre sono diversi i siti internet (illegali, molto probabilmente) che offrono la possibilità di guardare Roma Austria Vienna in Diretta Streaming Gratis, come quelli di cui abbiamo parlato in questo articolo:

Tutti i siti che vi abbiamo presentato in questo articolo offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming (ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio Paese). Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili.

Tra gli altri articoli interessanti legati al mondo del calcio e della Europa League in streaming, consiglio di leggere questi:

Ma ora torniamo a parlare della partita di oggi.

Formazioni Roma Austria Vienna Europa League 2016-17

ROMA (4-3-1-2): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Emerson; Nainggolan, Paredes, Gerson; Totti; Iturbe, El Shaarawy. All. Spalletti
AUSTRIA VIENNA (4-2-3-1): Almer; Larsen, Stronati, Filipovic, Martschinko; Serbest, Holzhauser; Tajouri, Grunwald, Pires; Kayode. All. Fink

Bene, direi che abbiamo veramente concluso con le informazioni su questa nuova partita di Europa League 2016-17. Buona visione e buon calcio a tutti!

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!