Migliori Siti Streaming Calcio Lega Pro. Lega Pro diretta streaming: ecco i nuovi siti aggiornati ad Agosto 2016. Partite e campionato di Lega Pro diretta streaming

Lega Pro 2016

Ricomincia la Lega Pro 2016-2017 e, come sempre, ci sono tantissimi siti, app e modi diversi per guardare le partite in diretta streaming gratis. Ecco i migliori siti e le migliori app per guardare la Lega Pro in diretta streaming (gratis e a pagamento)

Partite Calcio Lega Pro in diretta streaming: ecco i migliori siti

—> AGGIORNAMENTO 28 AGOSTO 2016 <—

LEGGETE L’ARTICOLO FINO IN FONDO PER VEDERE L’AGGIORNAMENTO

———-

Lega PRO in diretta streaming grazie a SporTube

Ci siamo: tra pochissimi giorni riaprirà i battenti la Lega Pro 2016-2017. Volete seguire in diretta in qualsiasi momento la vostra squadra preferita che milita nel campionato di Lega Pro? Siete nel posto giusto!

Purtroppo vi devo dare subito una brutta notizia: da quest’anno le partite della Lega Pro in diretta streaming non sono più gratis e, al momento, non c’è nessun modo gratuito per guardare le partite di Lega Pro in diretta streaming gratis. 

Lega Pro. Tutte le partite del campionato in streaming gratis

Si, avete capito bene: niente diretta streaming gratis dei match delle squadre di Lega Pro. 

Fino allo scorso anno, come molti di voi ricorderenno, era possibile usare il portale SporTube per guardare la Lega Pro in diretta streaming gratis. Da quest’anno, però, le cose sono completamente cambiate e ora non è più possibile guardare Lega Pro in diretta streaming gratis usando quel portale, che ha messo a pagamento la visione di tutte le partite. Se volete guardare la Lega Pro in streaming, dovete pagare. Semplice.

Dunque, senza troppi giri di parole, vi dico subito che ad oggi NON potete guardare la Lega Pro in diretta streaming gratis. 

Se mai dovesse uscire un’alternativa gratuita, ovviamente la condivideremo con voi, ma per ora potete evitare di perdere tempo cercando su internet: l’unico modo per vedere e guardare le partite di Lega Pro in streaming è quello di usare SporTube pagando un regolare abbonamento per guardare le partite trasmesse in streaming. 

In passato c’era anche un add-on per Kodi che permetteva di guardare la Lega Pro in diretta streaming gratis, ma oggi l’add-on non funziona più visto che si appoggiava al servizio gratuito di SporTube, che però a sua volta è stato bloccato in favore del servizio a pagamento, che ovviamente richiede l’attivazione di un account.

Lega Pro: partite in streaming a pagamento sulla piattaforma SporTube

Dunque, questa volta sono spiacente ma niente Lega Pro in diretta streaming gratis: tutte le partite della Lega Pro vengono mostrate in streaming solo su SporTube, ma a pagamento. 

Partite di Calcio Lega Pro in Diretta Streaming Online: ecco dove

Questa volta potete evitare di perdere tempo cercando su Google perchè non comparirà niente. Contrariamente al solito, dunque, nessun sito illegale per guardare la Lega Pro in diretta streaming gratis.  

Se volete seguire la vostra squadra di Lega Pro nelle sue partite di campionato in casa e in trasferta, l’unico modo che avete per guardare la diretta streaming è quello di fare un account su SporTube e selezionare il tipo di abbonamento che volete acquistare.

Prezzi partite Lega Pro su SporTube | Calcio web tv Lega pro sportube a pagamento prezzi e offerte partite

Quanto costano le partite di Lega Pro su SporTube? Quali sono i prezzi delle partite su SporTube? Quanto costa vedere una partita di Lega Pro in diretta streaming su SporTube?

Ecco i prezzi proposti da SporTube per quanto riguarda le partite di LegaPro:

  • la singola partita costerà 2.90 euro
  • tutte le partite in trasferta di una squadra costeranno 23.90 (in promo 19,90)
  • tutte le partite del campionato, in casa e in trasferta, costeranno 39,90 euro (in promo 29,90).

Per poter acquistare i pacchetti bisognerà registrarsi al sito, registrazione che servirà anche per vedere le partite.

I prezzi non sono altissimi, è vero, ma considerando che lo scorso anno le partite erano gratis il cambiamento è stato bello forte, no?

Se volete acquistare questi abbonamenti, dovete sapere anche che la ricevitoria sarà unica e sarà la Sisal, mentre i pacchetti per SporTube saranno acquistabili online su Lega Pro Channel.

Faccio notare che in questo modo SporTube diventa il primo ed unico canale al mondo a trasmettere in pay-per-view streaming un intero campionato di calcio con 50 milioni di contatti raggiunti da agosto 2014 ad oggi.

Insomma, ad essere sinceri la notizia era nell’aria ma da qualche giorno, ma ora è ufficiale: a partire dal 28 agosto, prima giornata del campionato di Lega Pro, per vedere le partite del campionato di terza serie si dovrà acquistare una partita su internet. Delusione tra i tifosi, che avevano apprezzato gli sforzi del sito Sportube.tv, che aveva trasmesso da due anni tutte le partite dei tre gironi gratis ma da quest’anno non sarà più cosi.

Come già anticipato, dunque, potete evitare di andare sui siti che vi abbiamo consigliato in questi articoli:

perchè quest’anno la Lega Pro in streaming si guarda solo a pagamento e legalmente. Nemmeno Sky o Mediaset Premium trasmetteranno la Lega Pro in streaming, solo il sito SporTube continuerà ad avere l’esclusiva streaming di queste partite. 

Bene, direi che abbiamo concluso con questo nostro articolo legato allo streaming delle partite di Lega Pro. 

Siti streaming calcio Lega Pro per vedere partite diretta | Conclusioni

Bene, direi che siamo veramente arrivati alla conclusione di questa guida per guardare Lega Pro in diretta streaming. 

In caso di novità sarà mia cura aggiornare l’articolo proponendovi nuove soluzioni. Per ora è tutto.

Buon calcio a tutti voi!

Aggiornamento 28 Agosto 2016

A quanto pare, se installate l’add-on SportsDevil su Kodi, potete vedere in streaming gratis tutte le partite della Lega Pro. Non ho ancora provato, ma fate un test, dovrebbe funzionare: grazie a Kodi e a questo potentissimo add-on, potrete guardare tutte le partite della Lega Pro gratis in diretta streaming. Mica male, no?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!