Mediaset Italia online: come vedere Mediaset in streaming all’estero con Mediaset Italia online. Diretta Streaming Mediaset Estero in modo legale con Mediaset Italia online

Mediaset Italia online è il nuovo servizio di Mediaset che permette di guardare tutti i canali Mediaset legalmente in diretta streaming anche all’estero. Vediamo come funziona, quanto costa e come si usa.

Mediaset Italia, il canale tv per chi vive all’estero, in streaming online in tutto il mondo.

Quasi quattro milioni e mezzo di italiani risiedono stabilmente all’estero. A questi si aggiungono i tanti che, per motivi di lavoro o di studio, espatriano per lunghi periodi più volte l’anno. Per non parlare dei cittadini stranieri di origine italiana che vorrebbero conoscere meglio il Paese da cui sono emigrati i loro padri o i loro nonni. Ora avranno tutti uno strumento in più. Il canale tv “Mediaset Italia” (da anni già attivo oltre confine attraverso le piattaforme tradizionali, via cavo e satellite) sarà visibile in tutto il mondo anche in streaming online su pc e Mac e a breve su tablet e smartphone.

Se vivi all’estero e vuoi guardare la televisione italiana, avrai sicuramente notato che non è possibile farlo legalmente. Esistono tantissimi siti internet che permettono di guardare canali RAI e Mediaset in streaming anche all’estero e fuori dall’Italia, ma i siti di Rai e Mediaset non consentono a chi risiede all’estero di guardare i programmi in diretta streaming. Assurdo, ma è così.

Fino ad oggi, dunque, tutti gli italiani che abitano all’estero e quelli che vanno all’estero per lavoro, dovevano guardare la televisione italiana o tramite il satellite dell’hotel o in streaming usando siti internet non ufficiali e comunque non autorizzati a trasmettere Rai 1, Rai 2, Italia 1, Canale 5 e tutti gli altri canali televisivi in streaming all’estero.

Da oggi, però, per guardare Mediaset in streaming dall’estero legalmente c’è un nuovo servizio perfettamente legale, chiamato Mediaset Italia online. Si tratta del servizio di streaming ufficiale di Mediaset che permette di guardare tutti i canali Mediaset in diretta streaming anche dall’estero.

Vediamo insieme come funziona questo nuovo servizio a pagamento.

Mediaset Italia online: quanto costa?

Come avrai già letto, Mediaset Italia online non è gratis ma è un servizio che va pagato. Ecco i costi di Mediaset Italia Online: il pacchetto base, offerto a 14,90 euro, permette la visione per ben tre mesi, mentre per 49,90 euro i programmi in streaming Mediaset, si potranno vedere per 13 mesi. Un costo non eccessivo e alla portata di tutti per guardare i canali Mediaset dall’estero e fuori dall’Italia.

Come si usa Mediaset Italia online?

L’utilizzo è semplicissimo: vai sul sito internet ufficiale, ti registri, paghi il tuo abbonamento e inizi la visione dei canali Mediaset anche dall’estero e fuori dall’Italia. Niente di più semplice. Si tratta di un servizio curato e ben fatto che permette a tutti coloro che si trovano all’estero di vedere in streaming diversi programmi e film di Mediaset pagando un canone.

Contrariamente a RAI, dunque, Mediaset con il servizio Mediaset Italia online da oggi consente anche a chi abita all’estero di guardare i propri canali direttamente in streaming online e legalmente.

Interessante notare che i nuovi utenti che si registrano al servizio Mediaset Italia online possono godere della visione dello streaming per 15 giorni. Molto utile per provare e testare il servizio.

Nota negativa: per aprire e vedere il sito Mediaset Italia online serve un browser internet compatibile il Flash Player di Adobe. Se invece volete accedere a Mediaset Italia online da smartphone o tablet, potete farlo con dispositivi iOS e Android scaricando l’applicazione ufficiale di Mediaset Italia online dai rispettivi store (Apple App Store e Google Play Store).

Chi può usufruire del servizio Mediaset Italia online?

Tutti quelli che risiedono fuori dal territorio italiano, eccezion fatta per chi risiede o si collega a internet da San Marino, Città del Vaticano e Canada.

E’ davvero assurdo che ad oggi Mediaset non abbia ancora lanciato uno strumento che permetta di guardare in diretta i propri canali dall’Italia (Canale 5, Italia 1 e tutti gli altri): i cittadini italiani che vogliono guardare i canali Mediaset in streaming non hanno infatti uno strumento ufficiale e legale e devono rivolgersi a siti non ufficiali e illegali.

Se comunque abiti all’estero o fuori dall’Italia e vuoi guardare i programmi Mediaset in diretta streaming, da oggi puoi farlo con il servizio Mediaset Italia online. Se lo provi facci sapere come ti trovi e cosa ne pensi: io, abitando in Italia, non posso provarlo.

LINK:

http://online.mediasetitalia.com/ – per sottoscrivere l’abbonamento
www.mediasetitalia.com – sito di Mediaset Italia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!