Migliori Siti Streaming MotoGP. MotoGP diretta streaming gratis: ecco i nuovi siti aggiornati ad Agosto 2016. Gare e Gran Premi di MotoGP diretta streaming: migliori siti e app LEGALI

motogp-2015-test-sepang-1-team-movistar-yamaha-11

Non tutti lo sanno, ma ci sono tantissimi siti, app e modi diversi per guardare le gare di MotoGP in diretta streaming gratis. Ecco i migliori siti e le migliori app per guardare la MotoGP in diretta streaming (gratis e a pagamento)

Gare e Gran Premi di MotoGP in diretta streaming gratis: ecco i migliori siti (legali e non)

Volete seguire in diretta in qualsiasi momento le gare del Campionato del Mondo di MotoGP e le gesta di Valentino Rossi, Marquez, Lorenzo, Iannone, Dovizioso e tutti gli altri? Nessun problema, avete a disposizione una valanga di servizio gratuiti e a pagamento. Vediamo insieme quali!

Sappiamo bene che lo sport in tv costa caro e non tutti possono permettersi di seguire le gare di MotoGP in giro per il mondo sborsando una notevole cifra mensile. Per fortuna, però, qualcuno ha inventato internet e sul web qualcun altro ha deciso che esistono delle validissime alternative al sistema della pay-tv. Alternative gratuite (ma probabilmente illegali).

Vi serve solo una connessione internet veloce e un pò di pazienza per guardare MotoGP streaming gratis.

La MotoGP è la massima categoria del Motomondiale, il campionato del mondo di motociclismo riservato ai prototipi. La categoria MotoGP, riservata alle moto prototipi 1000cc quattro tempi, è nata nel 2002 sostituendo la precedente classe 500 riservata ai prototipo da 500cc due tempi.

Se anche voi siete fan di questo sport e non volete perdervi nessuna gara del mondiale, siete nel posto giusto! In questa guida vedremo insieme i siti e le app legali per lo streaming MotoGP, accompagnati a fine articolo da una raccolta di siti utili per lo streaming gratis da PC e da mobile.

Come di consueto, infatti, per guardare MotoGP in diretta streaming ci sono i servizi offerti da emittenti come Sky, che si è accaparrata i diritti per trasmettere le gare di MotoGP in televisione e in diretta streaming online. Nello stesso tempo, però, sono tantissimi i siti internet ILLEGALI che trasmettono le gare di MotoGP in diretta streaming gratis. E usare questi servizi non è nemmeno difficile, visto che i pirati del web non devono fare altro che aprire il browser internet, fare una ricerca su Google (digitando magari “MotoGP in streaming“) per trovare tantissimi siti internet che trasmettono le gare di MotoGP gratuitamente in diretta streaming. 

Gare MotoGP in Diretta Streaming Gratis Online: elenco dei siti a rischio chiusura

Con una ricerca su Google, in un paio di click compaiono tantissimi siti internet, completamente gratuiti da usare e che non richiedono alcuna registrazione, che però permettono di guardare la MotoGP e le partite di gare di Rossi, Lorenzo e compagni in diretta streaming. Molti di quesi sono accessibili solo da computer, ma alcuni sono accessibili anche da iPhone, iPad, smartphone e tablet Android e altri dispositivi mobili, per consentire agli utenti di guardare le gare di MotoGP in diretta streaming gratis anche in mobilità. E quando i siti internet non bastano, ci sono le app da installare su smartphone e tablet.

E, nonostante gli sforzi della Guardia di Finanza per arginare il fenomeno dello streaming illegale degli eventi sportivi, i siti internet che trasmettono sport in streaming gratis sono sempre tantissimi. Ogni volta che ne viene chiuso uno (vedi RojaDirecta, che era il più famoso) ne vengono aperti altri 10 o semplicemente quello chiuso cambia nome/dominio per riaprire nuovamente indisturbato e continuare a trasmettere sport, eventi sportivi, calcio, Formula 1 e MotoGP in streaming illegalmente. 

Streaming MotoGP diretta, i migliori siti per guardare le gare e i Gran Premi

Se anche voi volete gustarvi le gare di MotoGP in diretta streaming e non sapete a quali servizi fare affidamento, non vi preoccupate. Di seguito trovate una lista dei migliori portali e siti internet che trasmettono MotoGP in diretta streaming. 

Non dovrete fare altro che dare una letta alla lista, scegliere il servizio che più vi aggrada e mettervi comodi gustandovi la gara in diretta streaming.

DISCLAIMER

Nella lista troverete sia i servizi legali per guardare SPORT in streaming che quelli usati dai pirati. Mi sembra scontato dire che vi SCONSIGLIAMO di usare servizi illegali in quanto si tratta di portali tenuti sotto controllo dalla Guardia di Finanza, quindi rischiate grosso se decidete di guardare LO SPORT in streaming gratis online. Ad ogni modo fate voi la vostra scelta, assumendovi tutte le responsabilità civili e penali del caso. In questo articolo trovate un semplice elenco di soluzioni di vario tipo per guardare SPORT in streaming gratis, un elenco di siti che potreste tranquillamente trovare con una semplice ricerca su Google. Non troverete nessun link diretto ai siti internet ILLEGALI che trasmettono le partite in streaming. Se l’articolo creasse problemi di qualsiasi tipo, comunque, non dovete fare altro che contattarmi via commento o email.

MotoGP in diretta streaming live

Possiamo procedere con l’elenco dei migliori servizi che permettono di guardare MotoGP in streaming gratis. 

Grazie a questi siti, potrete vedere:

  • guardare sport in streaming
  • guardare eventi sportivi in streaming
  • vedere sport in streaming
  • vedere eventi sportivi in streaming
  • Serie A in streaming
  • Serie B in streaming
  • Europa League in streaming
  • Champions League in streaming
  • Formula 1 in streaming
  • MotoGP in streaming
  • Bundesliga in streaming
  • Campionato tedesco in streaming
  • Premier League in streaming
  • Campionato inglese in streaming
  • Campionato spagnolo in streaming
  • Liga spagnola in streaming

Guardare MotoGP in streaming – Servizi sicuramente legali

Sky Now TV

Le gare del Motomondiale sono uno degli eventi visibili a chi ha sottoscritto l’opzione Sport di Sky (abbonamento a pagamento tramite decoder satellitare).

In alternativa potete acquistare le singole gare da guardare in streaming (prezzo 10 euro l’una) o potete sottoscrivere l’abbonamento mensile a Now TV, servizio di Sky per chi vuole guardare i canali della televisione satellitare di Sky in streaming senza dover installare decoder e parabola in casa, comprese le gare di MotoGP e F1.

Dunque, grazie a NOW TV, anche chi non è abbonato a Sky ed è appassionato delle due e quattro ruote ha la possibilità di seguire tutti gli appuntamenti dei Mondiali di Formula Uno e MotoGP (ma anche altri sport). Questa esigenza può essere soddisfatta grazie a Now TV, la piattaforma in streaming di Murdoch attiva dal mese di giugno che consente di accedere ai contenuti dell’emittente satellitare ma senza sottostare ai vincoli di un contratto e senza dover installare la parabola nella propria abitazione.

Per quanto riguarda lo sport, ogni utente ha la possibilità di selezionare il contenuto sportivo di proprio interesse e di pagare solamente per quello.

Ad ogni modo, per conoscere quali sono gli altri pacchetti che è possibile sottoscrivere e i relativi costi, potete premere il link sottostante:

LINK SKY NOW TV

Guardare MotoGP e sport in streaming – Servizi probabilmente NON legali

Dopo aver visto i servizi sicuramente legali per guardare sport e MotoGP in streaming, vi propongo un elenco di tanti siti internet che penso siano poco legali ma che permettono di guardare tutte le gare di MotoGP che volete in diretta streaming. 

Questo elenco è aggiornato al mese di Agosto 2016, ma i portali rischiano di essere chiusi improvvisamente, quindi potrebbero non risultare più funzionanti nel momento in cui leggerete l’articolo.

Streaming MotoGP diretta, i migliori siti per guardare le gare e i Gran Premi gratis online

Detto questo, ecco a voi un elenco completo con i nomi (nessun link diretto) dei siti internet migliori per guardare MotoGP e sport in streaming gratis. Come già detto, tutti questi siti sono individuabili facilmente con una semplice ricerca su Google, quindi non c’è alcuna violazione di leggi o copyright. Andando su Google e digitando “MotoGP streaming gratis” compare esattamente lo stesso elenco.

  • goatd.net
  • lshunters.tv
  • oleoletv.top
  • atdhe.ru
  • livefooty.me
  • myp2p.ec
  • cricfree.net
  • it.vipbox.sx
  • livetv.ge
  • livetv.sx.prx2

App Android per guardare MotoGP gratis in streaming

Se volete guardare MotoGP in diretta streaming quando siete fuori casa direttamente dal vostro smartphone o tablet Android, potete utilizzare una delle seguenti app gratis per Android.

Ovviamente, trattandosi di app poco legali, NON sono disponibili sul Google Play Store, di conseguenza dovrete scaricare l’APK ed installarla manualmente sul dispositivo abilitando “Origini sconosciute” nelle impostazioni di sicurezza di Android (guida per installare file APK su Android: Installare APK Android: ecco la guida completa)

Bene, direi che abbiamo concluso con questo super elenco aggiornato con tutti i metodi per guardare sport e MotoGP in diretta streaming gratis da PC, smartphone, tablet, Android, iPhone, iOS.

Guardare MotoGP in streaming gratis usando Kodi

Se le soluzioni che vi abbiamo proposto poco sopra non fossero di vostro gradimento, c’è una soluzione alternativa rappresentata dall’uso di Kodi e dei suoi molteplici add-on.

Abbiamo dedicato svariati articoli a Kodi, il celebre Media Center che, se correttamente configurato, permette di guardare la televisione in diretta streaming gratis e, nello stesso tempo, permette anche di guardare tutte le gare di MotoGP gratis. 

Di seguito troverete un elenco dei nostri migliori articoli relativi a Kodi, compresi quelli che vi permetteranno di guardare lo sport e le gare di MotoGP in diretta streaming gratis:

LIVESTREAMS PRO

VERSIONE MODIFICATA DI KODI CON ADD-ON SPORTIVI GIA’ INSTALLATI

ALTRI ARTICOLI UTILI SU KODI

Guardare MotoGP in streaming usando le liste IPTV

L’ultima soluzione che vi propongo è rappresentata dall’acquisto delle famose liste IPTV: in pratica, pagando circa 10-12 euro al mese, acquisterete un file da aprire con Kodi o VLC Media Player e che vi permetterà di guardare in streaming tutti i canali di Mediaset Premium o di Sky. 

Ecco un articolo in cui ho recensito una lista IPTV e spiego il funzionamento di questo tipo di servizio: Liste IPTV: il mio test con GigaIPTV

Siti streaming MotoGP per vedere sport e gare in diretta gratis | Conclusioni

Bene, direi che siamo veramente arrivati alla conclusione di questa enorme guida per guardare MotoGP in diretta streaming. 

Di nuovo, consiglio di acquistare un regolare abbonamento a Sky o Mediaset Premium per evitare qualsiasi problema tecnico e legale. Se decidete di seguire una strada poco legale, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi tutte le responsabilità del caso.

Alla prossima e… buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!