Download Kodi 17.3 stabile per PC Windows, Android e Mac: disponibile un nuovo aggiornamento che risolve altri bug e problemi

KODI 17 BETA

Kodi 17.3 Krypton stabile disponibile per tutte le piattaforme: risolvi bug e problemi di Kodi con l’aggiornamento

Altre novità per gli appassionati di Kodi, il celebre media center che permette di guardare praticamente qualsiasi cosa in streaming gratis: film, serie tv, partite, Serie A, Serie B, Formula 1, MotoGP e tanto, tanto altro ancora (ma solo tramite gli add-on che ti consigliamo quotidianamente!).

Dopo il rilascio di Kodi 17.2 nella giornata di ieri, oggi il software è stato aggiornato nuovamente alla release 17.3.

Si tratta di un semplice aggiornamento che risolve altri piccoli bug e problemi, niente di rilevante, ma è consigliato ovviamente scaricare l’ultima versione aggiornata dell’app.

Vediamo i dettagli insieme.

Novità Kodi 17

Qualche mese fa è stato rilasciato Kodi 17, un importante aggiornamento rispetto alla precedente release che ha introdotto una valanga di novità sia a livello di funzionalità che di grafica ed interfaccia.

Abbiamo dedicato un articolo intero al rilascio di Kodi 17:

Problemi e bug con Kodi 17 e 17.2

Purtroppo, però, Kodi 17 ha portato con sé anche tanti bug e problemi: il programma era lento, si bloccava, andava in crash improvvisamente, non era compatibile con alcuni add-on e così via.

I problemi erano così fastidiosi che molti utenti hanno scelto di non scaricare Kodi 17 e di restare al vecchio Kodi 16.

Gli sviluppatori del programma, dunque, hanno raccolto tutte le segnalazioni degli utenti e in questi mesi hanno lavorato duramente per risolvere bug e problemi di Kodi 17. Ed ecco che ieri è arrivato Kodi 17.2, che avrebbe dovuto risolvere tutti i problemi di stabilità della precedente versione del programma.

Ma così non è stato.

E’ stato infatti rilasciare un altro aggiornamento, alla versione 17.3 appunto, per risolvere gli ulteriori bug e problemi segnalati dagli utenti.

Arriva Kodi 17.3

Come anticipato, con Kodi 17.3 non avremo novità grafiche o nuove funzionalità.

Semplicemente potremo contare sulla correzione di tutti i bug e problemi che rendevano poco stabile la precedente versione.

Evidentemente gli sviluppatori hanno avuto un pò fretta di rilasciare Kodi 17.2 per correggere il problema di sicurezza legato ai sottotitoli che si sono lasciati sfuggire qualche bug di troppo (Attenti al malware che si diffonde tramite i sottotitoli di film e programmi TV!).

Fortunatamente però hanno già rilasciato la nuova versione che dovrebbe sistemare tutti i problemi.

Con quali sistemi operativi è compatibile Kodi 17.3?

La versione di Kodi 17.3 è già compatibile con tutti i sistemi operativi, compresi PC Windows, Android e Mac, ma non solo.

Dove scaricare Kodi 17.3?

Puoi scaricare l’ultima versione aggiornata direttamente dal sito ufficiale: LINK.

Corri a scaricarlo e provarlo e ovviamente facci sapere cosa ne pensi di questa nuova release!

Personalmente consiglio di scaricare e installare subito questo aggiornamento per eliminare vari bug e problemi del programma.

Detto questo, ti ricordo che se vuoi usare una VPN con Kodi, consiglio caldamente di leggere questo articolo:

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, ti consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su televisione, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarti buona visione!

>> LEGGI TUTTI GLI ALTRI ARTICOLI SU KODI <<

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here