Disponibile Kodi 17 Beta: Tutte le novità e nuova grafica. Scaricare Kodi 17 Beta. Download Kodi 17 Beta gratis. Download link per Kodi 17 Beta.

Ecco che Kodi si aggiorna alla versione numero 17 in versione Beta per tutti e che tra le tante novità propone una nuova e bellissima veste grafica.

Kodi, il media center migliore al mondo, si avvicina al rilascio della versione 17 stabile e finale con il rilascio della Beta 1 pubblica. Ecco le novità e dove scaricarla.

Volete scaricare la nuovissima versione di Kodi 17 Beta che come sapete verrà rilasciato a breve per tutte le piattaforme compatibili. Sebbene sia ancora in beta è già molto stabile ma comunque se siete avvezzi a provare questi programmi oggi vi forniamo il download link per scaricare in anteprima questa nuovissima versione di Kodi. Ovviamente, trattandosi di una Beta, ricordo che potrebbe essere instabile e potrebbe avere qualche bug, che chiaramente sarà risolto nella release finale del programma.

Novità di Kodi 17 Beta

In questo aggiornamento di Kodi 17 Beta sono stati risolti vari bug rispetto alla versione Alpha e ora il programma è molto più stabile, anche se non ancora perfetto. Però è comunque utilizzabile per un test. Ecco le altre novità di Kodi 17:

  • Una nuova Skin predefinata come Estuary ed Estouchy, dedicata a smartphone e tablet e molto più bella.
  • E’ stata riorganizzata e pulita la sezione Impostazioni con una nuova organizzazione delle varie voci.
  • Miglioramenti per la libreria musicale, tra cui un riconoscimento potenziato dei metatag.
  • Miglioramenti per le funzioni Live TV e registrazioni PVR/DVR.

Dove scaricare Kodi 17 Beta

Ecco il link per scaricare la versione numero 17 di Kodi in versione Beta.

Download Kodi 17 Beta

Ecco i nostri articoli di approfondimento su addons ed estensioni per Kodi.

IN INGLESE

IN ITALIANO

SPORT

LIVESTREAMS PRO

VERSIONE MODIFICATA DI KODI CON ADD-ON SPORTIVI GIA’ INSTALLATI

ALTRI ARTICOLI UTILI SU KODI