Disponibile Sky Go Plus con Download & Play

Sky presenta Sky Go Plus ed ora è possibile scaricare i video per vederli offline

Sky Go diventa Plus ed ora permette di scaricare i contenuti multimediali per poterli riprodurre anche offline. Oltre un completo restyling dell’interfaccia grafica che ora è molto più navigabile e ben organizzato ha integrato la funzione Download & Play per scaricare i contenuti sul dispositivo e vederli quando vogliamo anche senza connessione ad internet.

Sono presenti le funzioni Restart, Pausa e Replay riprese dal servizio My Sky e tutte le funzionalità presenti nella precedente versione.

Tutte le innovazioni Sky nascono dalla volontà di dare valore al tempo libero delle persone, con le migliori tecnologie e la massima semplicità d’uso associate a tutta la qualità dei nostri contenuti. Sky Go è ormai da tempo un servizio irrinunciabile per milioni di spettatori e le nuove funzionalità di Sky Go Plus sono pensate per chi vuole vivere il proprio intrattenimento in maniera ancora più libera, senza limiti di tempo, di luogo o di connessione. Sky Go Plus è solo la prima di tante innovazioni che nelle prossime settimane arricchiranno la Sky Experience, per tutti i nostri clienti, ed è un servizio che darà un’ulteriore spinta alla fruizione in mobilità, soprattutto on demand, dei programmi Sky.

Possiamo collegare fino a 4 dispositivi e Sky Go è gratuito per tutti gli abbonati mentre la versione Plus è gratis per chi ha attivo il Multivision ma per tutti gli altri abbonati costa 5 euro al mese. Inoltre per chi ha Sky da oltre 1 anno ed attiverà Sky Go Plus, avrà Sky Cinema in promozione fino a Giugno.

Al momento Sky Go Plus è disponibile per PC, iOS e Windows e per Android arriverà a Novembre.

Dunque Sky dopo il periodo di cristi sta puntando forte sul mobile e sui servizi web adeguandosi agli standard moderni così da avvantaggiarsi rispetto alla concorrenza. Mi piace molto la strategia di Sky che ad oggi si è staccata molto dalla vecchia filosofia della parabola ed offre contenuti esclusivi anche semplicemente via internet con la nostra ADSL senza dover installare nulla di particolare.