Dove guardare Grey’s Anatomy Stagione 13 in streaming in italiano?

dove-guardare-greys-anatomy-stagione-13-streaming

Sei pronto per guardare la serie tv Grey’s Anatomy Stagione 13 in streaming? Ecco tutto quello che devi sapere per goderti i nuovi episodi su PC, Mac, Computer, Tablet, Smartphone o Smart TV!

Se stai cercando informazioni su come guardare in streaming Grey’s Anatomy Stagione 13, sei nel posto giusto. Avrai a tua disposizione tutte le informazioni che ti permetteranno di conoscere al meglio questa serie tv e di scoprire dove si può guardare in streaming ogni singolo episodio.

Basta con le chiacchiere, iniziamo a parlare seriamente di Grey’s Anatomy Stagione 13 in streaming.

Trama Grey’s Anatomy Stagione 13

Iniziamo con la trama di questa serie tv, giusto per farti capire di cosa parla.

La 13° stagione di Grey’s Anatomy in Italia con i nuovi episodi andrà in onda su Fox Life a partire dal 14 novembre 2016, ma tantissimi fan di Meredith Grey e colleghi non hanno aspettato l’inizio ufficiale di Grey’s Anatomy 13 su Sky e guardano gli episodi in contemporanea con la messa in onda americana, in streaming e con i sottotitoli.

Come di consueto, anche la prima puntata di Grey’s Anatomy 13 si chiamerà come una nota canzone, che per questo nuovo inizio è Undo di Sanna Nielsen. La traduzione letterale della parola Undo è “annulla” e tale termine potrebbe essere legato a una delle coppie dello show. A confermare tale teoria e ad anticipare qual è la coppia che potrebbe essere in procinto di “annullarsi” nella stagione 13 di Grey’s Anatomy è stata Caterina Scorsone. L’interprete di Amelia Shepherd ha affermato in una tappa del TCA Press Summer Tour che saranno Alex (Justin Chambers) e Jo (Camilla Luddington) ad avere un “enorme storyline” nella nuova serie di Grey’s Anatomy.

Come i fan del longevo medical drama sicuramente ricorderanno, la stagione 12 per Alex e Jo non si era conclusa nel migliore dei modi, anzi. Nell’ultima puntata Jo, ubriaca, ha confessato ad Andrew (Giacomo Gianniotti) di non poter sposare Alex perché già moglie di un uomo violento da cui è dovuta scappare e per colpa del quale è stata costretta a cambiare nome. Oltre a regalare qualche spoiler su chi sarà la coppia che ci farà dannare fin dall’inizio di Grey’s Anatomy 13, la Scorsone, incinta del suo secondo figlio, ha anche aggiunto che – almeno per il momento – Amelia e Owen (Kevin McKidd) non diventeranno genitori.

I neo sposini, inoltre, saranno ben poco presenti nella première di Grey’s Anatomy 13 che riprenderà la narrazione senza alcun salto temporale rispetto al season finale della 12.

“La maggior parte dei drammi si concentrerà da un’altra parte” ha asserito la Scorsone, riferendosi a quel che accadrà alle nuove vittime della penna di Shonda Rhimes, i “Jolex”.

 

Trailer Grey’s Anatomy Stagione 13

Se la trama non è stata sufficiente, vediamo un rapido trailer che ti offre un’anteprima di quello che potrai vedere.

Dove vedere Grey’s Anatomy Stagione 13 in streaming?

Ora passiamo alla parte più concreta e interessante della guida, cioè le informazioni relative allo streaming di Grey’s Anatomy Stagione 13.

Come sicuramente saprai, esistono centinaia di blog e siti internet ILLEGALI che permettono di guardare film e serie tv in streaming gratis. Basta una semplice ricerca su Google per scoprire una valanga di risultati che, in pochi e semplici click, permettono di guardare anche Grey’s Anatomy Stagione 13 in streaming gratis.

Tutti questi portali, però, non hanno effettivamente i diritti di trasmettere questa serie tv in streaming gratis: da un giorno all’altro potrebbero essere chiusi, bloccati e oscurati in Italia proprio perchè violano il diritto d’autore e trasmettono filmati di cui non detengono i diritti.

Ad ogni modo, se vuoi affidarti a Google, ti basterà aprire il motore di ricerca, digitare qualcosa come

“Grey’s Anatomy Stagione 13 streaming gratis”

e cliccare su uno dei tanti siti che compaiono.

In tutti i casi troverai i link per guardare in streaming Grey’s Anatomy Stagione 13 o addirittura per scaricare gratuitamente gli episodi e guardarli offline con calma, anche senza connessione internet.

Unico consiglio: se scegli questa soluzione, devi installare sul tuo browser internet un add-on chiamato uBlock. In questo modo, infatti, puoi evitare che si aprano decine e decine di finestre pubblicitarie e pop-up che mettono a rischio la sicurezza del tuo computer. Ecco il nostro articolo in cui abbiamo parlato di questo fantastico e utilizzimo add-on per bloccare pubblicità, pop-up e altro “schifo” che si apre mentre navighi su internet:

Soluzione sicuramente legale per guardare Grey’s Anatomy Stagione 13 in streaming

Se invece vuoi affidarti alle vie legali e sicure per guardare Grey’s Anatomy Stagione 13 in streaming, devi sapere che questa serie tv è trasmessa in esclusiva da Sky, quindi per guardarla hai due opportunità:

  • sottoscrivi un regolare abbonamento a Sky, così potrai guardare tanti film e serie tv in diretta e in streaming grazie al servizio Sky Go. Ci sono tantissime soluzioni per abbonarsi a Sky: puoi scegliere il pacchetto Intrattenimento, quello con Film e Serie TV, quello con lo Sport e tanti altri ancora; dai un’occhiata a tutte le soluzioni presenti sul sito di Sky per creare il tuo abbonamento personalizzato;
  • sottoscrivi un abbonamento mensile o comunque temporaneo al servizio Now TV, sempre di Sky, che ti permette di vedere a prezzo ridotto alcuni film, serie tv o eventi sportivi senza dover pagare un abbonamento fisso. Puoi sottoscrivere Now TV anche solo per un mese e disdirlo senza impegno quando non ne hai più bisogno. Anche in questo caso potrai scegliere a quale pacchetto abbonarti: i prezzi sono molto più competitivi, visto che si parte da 10 euro al mese, per arrivare a circa 20-25 in base ai pacchetti selezionati. In questo secondo caso, però, ricorda che non avrai nessuna parabola e nessun decoder: potrai guardare tutti i video su PC, Mac, smartphone e tablet quando sei a casa o in mobilità.

Ultima soluzione per guardare Grey’s Anatomy Stagione 13

Come ultima soluzione, puoi affidarti a Kodi e a tutti i suoi add-on, tra i quali trovi anche quelli che offrono la visione di film e serie tv gratuitamente.

Puoi approfondire la conoscenza di Kodi e dei suoi add-on consultando la pagina che abbiamo appositamente realizzato e che trovi al link seguente.

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

A questo link, come accennato, troverai tanti altri articoli su televisione, film e serie tv in streaming.

A questo punto direi che è veramente tutto. Non mi resta che augurarti buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!