Download Kodi 17.1 Portable per PC Windows. Dove scaricare versione portatile di Kodi 17.1. Usare Kodi 17.1 senza installarlo su PC Windows

Torniamo nuovamente a parlare di Kodi: ecco dove scaricare la versione aggiornata 17.1 da usare senza installazione su PC Windows.

Download Kodi 17.1 Portable per PC Windows, computer e tablet

Visto l’incredibile successo dei nostri precedenti articoli riguardanti Kodi, IPTV e Televisione Digitale e Satellitare Italiana da guardare in streaming, oggi abbiamo deciso di proporvi un nuovo articolo su questo argomento.

In particolare, oggi vi propongo il download della versione Portable di Kodi 17.1, cioè l’ultimissima versione appena rilasciata del celebre media player che, con i giusti add-on, permette di guardare praticamente di tutto in streaming gratis, dai film alle serie tv, senza dimenticare calcio e tutti gli eventi sportivi italiani ed internazionali.

Come probabilmente avrete letto nei nostri precedenti articoli, qualche settimana fa è stata rilasciata l’ultima versione aggiornata di Kodi, numerata appunto 17.

Dopo il rilascio della prima versione, il programma è stato ulteriormente aggiornato, migliorato e perfezionato, arrivando così alla versione 17.1, rilasciata solo poche ore fa.

Nel giro di pochissimo tempo, un gruppo di sviluppatori ha realizzato la versione Portable di Kodi 17.1, che permette di avviare il programma su qualsiasi computer Windows, direttamente da chiavetta USB, senza installazione. Una comodità davvero incredibile, che consente a chiunque di usare l’ultima versione di Kodi anche sui computer dove non è possibile installare programmi magari a causa di blocchi di sicurezza o permessi mancanti.

Ad esempio sui computer della scuola, dell’università e del lavoro potrebbero essere bloccati i privilegi di amministratore e di conseguenza non è possibile installare nuovi programmi. Grazie alla versione portable di questa app, però, potrete tenere Kodi sulla vostra chiavetta USB e usarlo senza problemi, visto che non richiede installazione per essere utilizzato.

Se anche voi avete bisogno della versione Portable di Kodi 17.1, la potete scaricare gratuitamente dal link seguente (file non caricato su internet da noi, link semplicemente copiato-incollato da Google, scaricate a vostro rischio e pericolo!):

Una volta scaricato il file, dovrete semplicemente estrarlo (è un archivio zippato) e copiarlo su chiavetta USB.

A questo punto, potrete avviarlo su qualsiasi computer Windows per iniziare ad usare Kodi senza installazione per guardare quello che vorrete in streaming. 

Questa release, giusto per info, pesa circa 78MB e NON comprende add-on già installati. 

Se volete installare nuovi add-on su Kodi 17, potete seguire queste guide:

Direi che con questa nuova guida abbiamo concluso.

Buona visione!

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Disclaimer

  • il servizio non è stato sviluppato da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS
  • se usate l’app o il servizio per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso
  • questo articolo ha solo scopo informativo, per rispondere a tutte le mail che ricevo quotidianamente, visto che rispondere singolarmente a tutti diventava complicato
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google
  • sconsiglio vivamente l’uso di questi servizi, visto che non so se siano legali o meno

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!