Dove Seguire in Diretta Streaming la presentazione dell’HTC One (M9)

M9

Tra circa 2 ore HTC presenterà il nuovo il nuovo One M9 durante l’evento che si terrà al Mobile Congress di Barcellona e se non siete tra i fortunati che saranno presenti a Barcellona dovete sapere che HTC trasmetterà anche in streaming l’evento in modo da dare visibilità al mondo intero della presentazione dell’HTC One (M9) e della versione più grande One (M9) Plus.

Noi vi forniremo come sempre aggiornamenti in diretta con tutte le novità sempre aggiornate ma potrete anche seguire in streaming l’evento che si terrà l’1 marzo alle 16:00, ora Italiana. L’evento durerà 1 ora, dunque fino alle 17.

Ecco il link dove seguire in streaming la presentazione dell’HTC One (M9):

http://www.htc.com/us/go/launch/

Mancano solo 2 ore alla presentazione dell’HTC One (M9) per uno smartphone molto atteso che non dovrebbe differirsi molto a livello estetico con alcuni piccoli accorgimenti ma con le vere novità che saranno nascoste sotto il cofano con un hardware rivisto e potenziato rispetto all’M8, una fotocamera finalmente competitiva, con un sensore da 20MP, batteria removibile, memoria espandibile, 3 Gb di RAM ed un display da 5 pollici con risoluzione FullHD. Infine la CPU dovrebbe essere l’ultimissima versione del Qualcomm Snapdragon 810. Poche ore e sapremo tutto.