https://i1.wp.com/i.imgur.com/nxfSmGA.jpg?resize=640%2C426&ssl=1

Oggi voglio presentarvi un sito web davvero fantastico che vi permetterà di accedere all’intero catalogo disponibile sul digitale terrestre in modo facile e veloce. Il sito web si chiama Cloud TiVu e permette di vedere in streaming tutti i canali del digitale terrestre.

Il sito è accessibile inserendo l’URL www.cloud-tivu.net/Blog/canale-5-italia-1-rete-4-rai-streaming/ ed in un attimo vi troverete di fronte alla pagina con tutti i link per accedere alle varie emittenti nazionali e non in streaming. Il sito permette di vedere non solo tutti i canali RAI e Mediaset della nostra TV digitale terrestre ed altri come Cielo, RSI, La7, Focus, MTV e tanti altri.

Inoltre tra gli altri canali visibili ci sono anche Rsi La 1 in Streaming, Rsi La 2 in streaming sia dall’Italia che dall’estero dove vengono trasmesse di frequente anche le partite della champions league di Juventus e Roma in chiaro e quindi potrete vederle tranquillamente senza pagare nulla.

Una volta cliccato sul link dell’emittente che volete vedere sarà sufficiente aspettare qualche secondo e chiudere la pubblicità che apparirà a tutto schermo ed iniziare a vedere tutta la TV del digitale terrestre comodamente sul nostro PC anche all’estero e magari trasmetterla sulla nostra TV di casa utilizzando la Google Chromecast.

Via Cloud TiVu (http://www.cloud-tivu.net/Blog/canale-5-italia-1-rete-4-rai-streaming/)