Dove vedere Italia – Costa Rica in Streaming anche dall’estero

Italia Costa Rica vedrà Barzagli recuperare e Buffon tornare titolare dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano contro l’Inghilterra. La Costa Rica è una mina vagante e il pericolo numero uno è Joel Campbell, l’uomo più insidioso per l’Italia nel match con la Costa Rica in programma alle 18 ora Italiana.

Intanto, Recife si prepara a ospitare il match in un clima che rischia di arroventarsi: a tre ore dal calcio d’inizio, il termometro segnava 29 gradi, quasi la “soglia time-out”. La temperatura percepita ieri è arrivata a 40, ha sottolineato Prandelli nella conferenza stampa della vigilia.

Probabili Formazioni Italia – Costa Rica

Italia (4-1-4-1):

Buffon; Abate, barzagli, Chiellini, Darmian; De Rossi; Candreav, Pirlo, Thiago motta, Marchisio; Balotelli.

Costa Rica (5-4-1):

Navas; Gamboa, Duarte, Gonzalez, Umana, Diaz; Ruiz, Borges, Tejeda, Bolanos; Campbell.

Italia-Costa Rica sarà trasmessa in chiaro dalla Rai, sia su Rai 1 ma anche in HD su Rai 1 HD sul canale 501 del digitale terrestre. Inoltre sarà possibile seguire Italia-Costa Rica anche in streaming gratuito sul sito della RAI collegandovi al seguente indirizzo:

Streaming Italia-Costa Rica

Oppure per chi utilizza lo smartphone o il tablet potete scaricare l’app Ufficiale RAI.

Infine per tutti i residenti all’estero vi segnalo anche il link per seguire la partita se il link della RAI non funziona visto che la partita la trasmette legalmente RSI LA 2 che è una TV Svizzera che trasmette anche in streaming senza i blocchi della RAI.

Questi sono i migliori link per vedere i Mondiali 2014 in streaming legalmente, visto che molte TV straniere trasmettono in streaming senza problemi anche le partite delle altre nazionali. Se ne conoscete altri segnalatelo nei commenti.