Dove vedere Italia – Uruguay in Streaming anche dall’estero

https://i1.wp.com/www.fusionserv.com/wp-content/uploads/2014/06/Italia-Uruguay-660x330.jpg?resize=640%2C320

Italia Uruguay deve sancire la ripresa degli Azzurri dopo la batosta contro Costa Rica. Contro l’Uruguay servirà una vittoria o nel peggiore dei casi un pareggio per passare agli ottavi del Mondiale di Brasile 2014.

Italia Uruguay si giocherà Martedì 24 Giugno alle ore 18:00 nell’Arena das Dunas a Natal.

L’Italia si qualifica se …

La classifica attuale del gruppo D vede la Costa Rica al comando con 6 punti e già certa del passaggio del turno, Italia e Uruguay appaiate a quota 3 e l’Inghilterra ferma a 0. Gli azzurri, però, sono davanti alla Celeste per differenza reti, che è il primo criterio valido in caso di parità di punti. La squadra di Prandelli, infatti, ha lo stesso numero di gol segnati e subiti (2, differenza reti 0), quella di Tabarez è a -1. Così nello scontro diretto all’Italia basterà non perdere per qualificarsi. In caso di sconfitta, invece, l’eliminazione è certa. Ininfluente, in tal senso, il risultato di Costa Rica-Inghilterra, con i centroamericani già agli ottavi e i britannici già fuori.

Probabili Formazioni Italia – Uruguay

Italia (3-5-2) – Buffon; Darmian, Chiellini, Barzagli, Bonucci De Sciglio; Verratti, Pirlo, Marchisio; Immobile, Balotelli.

Uruguay (4-4-2) – Muslera; Caceres, Gimenez, Godin, Pereira; Gonzalez, Lodeiro, Rios, Rodriguez; Cavani, Suarez

Italia Uruguay sarà trasmessa in chiaro dalla Rai, sia su Rai 1 ma anche in HD su Rai 1 HD sul canale 501 del digitale terrestre. Inoltre sarà possibile seguire Italia-Costa Rica anche in streaming gratuito sul sito della RAI collegandovi al seguente indirizzo:

Link Italia Uruguay in Streaming

Oppure per chi utilizza lo smartphone o il tablet potete scaricare l’app Ufficiale RAI.

Infine per tutti i residenti all’estero vi segnalo anche il link per seguire la partita se il link della RAI non funziona visto che la partita la trasmette legalmente RSI LA 2 che è una TV Svizzera che trasmette anche in streaming senza i blocchi della RAI.

Questi sono i migliori link per vedere i Mondiali 2014 in streaming legalmente, visto che molte TV straniere trasmettono in streaming senza problemi anche le partite delle altre nazionali. Se ne conoscete altri segnalatelo nei commenti.