https://i1.wp.com/i.imgur.com/EvjnIGO.png?w=640&ssl=1

Anonymous Sports Plus è un nuovissimo addon per Kodi che negli ultimi periodi sta facendo parlare molto di se perchè sarebbe un progetto “rubato” da altri addons in giro per il web. Infatti Anonymous Sports Plus sarebbe un concentrato di altri addons per Kodi con codice sorgente rubato ed integrato in un altro addons copiano insomma qua e la.

Con Anonymous Sports Plus potrete però vedere tantissimi canali sportivi come Arena, beIN, BT Sport ed altri ma anche diverse sezioni come i canali musicali, cartoni animati, canali TV UK ed USA e molto altri tutti indicizzati come non mai.

Purtroppo, come detto precedentemente, Anonymous Sports Plus sarebbe frutto di un copia-incolla di vari addons e proprio per questo è al centro di numerose problematiche e rivolte in rete. Qui il nostro approfondimento:

Molti addons per Kodi potrebbero sparire: Ecco il motivo

Anonymous Sports Plus è un addons che riprende molti link stranieri ma in concomitanza con le partite delle squadre Italiane potrete trovare tantissime partite del nostro campionato di calcio Italiano ma anche della champions league in chiaro anche in Italiano. Infatti Anonymous Sports Plus è un add-on per il media center Kodi che permette di accedere a tanti canali in streaming di cui tanti di streaming ma anche film ed altro ad alta qualità e senza problemi di blocchi o buffering continuo.

https://i2.wp.com/i.imgur.com/MJAkIyr.png?w=640&ssl=1

Installare Anonymous Sports Plus da file ZIP

Installare l’addon per Kodi Anonymous Sports Plus da file ZIP.

  • Download file ZIP di Anonymous Sports Plus
  • Ora avviate Kodi ed andate in Sistema -> Add-on -> Installa da un file zip e cercate il file ZIP scaricato precedentemente.
  • Una volta terminata la procedura di installazione andante in Video -> Add-on Video e selezionate l’icona di Anonymous Sports Plus.