Evil King ß: il miglior programma per guardare tutto (film, televisione, serie tv, tv satellitare, partite, sport…) in streaming gratis su Android

Scarica Evil King ß APK Android per guardare qualunque cosa in streaming gratis

AGGIORNAMENTO 24 APRILE 2017

Visto l’incredibile successo dei nostri precedenti articoli riguardanti Kodi, IPTV e Televisione Digitale e Satellitare Italiana da guardare in streaming, oggi voglio proporti un nuovo articolo su questo argomento.

In particolare, oggi ti parlo di Evil King ß, un nuovo programma per Android appena rilasciato (ma non sul Play Store) che permette di guardare praticamente di tutto in streaming gratis.

Andiamo a conoscere questo utilissimo programma.

A cosa serve Evil King ß? Cosa fa?

Se usi Kodi da un pò di tempo su PC, Mac o tablet, sicuramente conoscerai l’add-on Evil King, uno dei più apprezzati in assoluto che permette di guardare praticamente di tutto gratis in streaming:

  • film (anche appena usciti al cinema)
  • serie tv (anche le ultime trasmesse sulla tv satellitare)
  • televisione italiana digitale e satellitare
  • sport: calcio, Serie A, Serie B, Champions League, Europa League…
  • Formula 1
  • MotoGP
  • e tanto altro ancora.

Questo add-on, come puoi facilmente immaginare, è uno dei più completi in assoluto per il panorama Kodi visto che, grazie a liste IPTV condivise, permette di guardare veramente di tutto in streaming gratis. 

E, contrariamente ad altri add-on simili, questo offre un’ottima stabilità dei canali e un’ottima qualità audio e video. Insomma, è il Paradiso dello streaming. Ok, a volte le trasmissioni si bloccano e la qualità non è al massimo, ma sono i classici problemi che conosciamo benissimo legati alle liste IPTV condivise, difficilmente risolvibili se non acquistando un regolare abbonamento alla TV satellitare.

Detto questo, torniamo a parlare di Evil King ß. 

Dagli stessi sviluppatori di questo add-on arriva oggi per smartphone e tablet Android il programma Evil King ß: come si intuisce facilmente, questo programma per Android non è altro che la versione in formato APK dell’add-on disponibile per Kodi. Forse un pelo più limitata per alcuni flussi video, ma in generale è un programma davvero spettacolare che non può mancare sul tuo smartphone o tablet Android.

In sostanza, infatti, l‘app Evil King ß permette di vedere tutte le stesse cose già disponibili tramite add-on, con la differenza che i contenuti sono disponibili anche senza usare Kodi e quindi in modo molto più facile e veloce, sicuramente alla portata anche degli utenti meno esperti.

Perchè è meglio il file APK di Evil King ß rispetto all’add-on per Kodi?

I motivi per preferire un file APK ad un add-on di Kodi sono tanti. Proverò a prendere in considerazioni i principali e più evidenti.

Ad esempio, se non ti piace usare Kodi, non lo sai usare o semplicemente non lo vuoi installare sul tuo smartphone o tablet Android, con Evil King ß potrai avere gli stessi vantaggi dell’add-on, ma senza passare per la configurazione e l’installazione di Kodi. Una soluzione davvero comoda e alla portata di tutti, utenti esperti e non!

Inoltre il file APK di Evil King ß risulta più veloce rispetto all’add-on, i canali sportivi sembrano più stabili, supporta anche Android 4 (quindi vecchie versioni) e, tra le altre cose, permette di scaricare musica in formato MP3 in modo facile e veloce.

E, per concludere, non dimentichiamo che questo file APK può essere installato facilmente anche su tutti i TV Box Android, che in questo modo permettono di vedere veramente di tutto in streaming in un click, senza che sia necessario configurare assolutamente niente in Kodi!

Insomma, è evidente che questo Evil King ß per Android è una vera e propria BOMBA! Come si fa a non provarlo?

L’unico neo è che l’add-on offre più contenuti che non sono contenuti nel file APK, ma a mio avviso quello che si vede tramite questo programma è comunque ampiamente sufficiente.

Ovviamente lo devi scaricare e installare a tuo rischio e pericolo, assumendoti tutte le responsabilità del caso.

Detto questo, devi sapere che nello specifico questo programma per Android offre:

  • EPG: programmazione TV dei canali in chiaro e della tv satellitare
  • IPTV: qui troverai 10 liste IPTV gratuite (non sempre stabili e funzionanti, ma comunque da provare
  • Sport Live: da qui è impossibile perdersi un evento sportivo di qualsiasi tipo
  • Cinema: film e serie tv offerti dai principali siti web che permettono di guardare film e serie tv in streaming gratis
  • App Utili: permette di scaricare velocemente le app indispensabili per poter utilizzare Evil King ß
  • Telegram: per leggere le news dagli sviluppatori del programma (Richiede l’installazione di Telegram)

Con gli ultimi aggiornamenti, poi, sono stati introdotte altre funzionalità:

  • Web TV: per guardare vari canali tv in streaming gratis da vari siti internet
  • Cartoni: per guardare tantissimi cartoni animati gratis in streaming
  • Musica: qui potrai ascoltare le principali stazioni radio italiane, ma avrai anche la possibilità di ascoltare e scaricare musica in formato MP3 in modo facile e veloce
  • Guida: permette di vedere un breve video tutorial per usare al meglio il programma
  • Meteo
  • Oroscopo
  • News: permette di leggere in tempo reale le notizie che arrivano dalle testate giornalistiche più famose

E con ogni aggiornamento vengono introdotte nuove funzionalità!

NOTA: per poter sfruttare correttamente Evil King ß su Android devi scaricare e installare sul tuo dispositivo (smartphone, tablet o TV Box) questi programmi:

  • XMTV come lettore video
  • mPlayer per avviare i flussi di Sport Live / Cerca Sport
  • AceStream Engine da abbinare ad acestream per alcune partite ed altri eventi sportivi trasmessi tramite rete Torrent
  • AndStream per film e serie tv evitando tutta la marea di pubblicità e popup che si aprono solitamente quando si prova a guardare qualcosa in streaming dai vari siti.

Tutti questi programmi possono essere scaricati direttamente dal programma, andando nella sezione “App Utili”.

Come usare Evil King ß?

Usare il programma è davvero facilissimo: scarichi il file dal link seguente, lo installi usando un qualsiasi file manager, lo avvii, installi le “App utili” di cui abbiamo appena parlato, scegli cosa guardare e ti metti comodo. Nient’altro!

Download Evil King ß APK Android

Detto questo, eccoti il download link dell’ultima versione aggiornata di Evil King ß per Android. 

  • Evil King ß APK Android (link NON caricato su internet da noi, lo abbiamo semplicemente trovato su internet e condiviso qua)

La versione attuale è la 1.5 e risulta l’ultima e la più aggiornata oggi disponibile. Ecco le novità di questa ultimissima versione appena rilasciata:

  • Tutti i permessi rimossi
  • Avvio ancora più rapido
  • Compatibile con Android 4+
  • Nuovo logo by Mak086

Video per capire come funziona e come si usa Evil King ß

Se vuoi conoscere esattamente come funziona e cosa offre questo ottimo programma per Android, eccoti un video dimostrativo:

Come ti dicevo, usare questo programma è molto semplice, non trovi anche tu? Tutte le funzioni principali sono a portata di click.

Fonte: http://www.androidaba.com/

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Disclaimer

  • il servizio non è stato sviluppato da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS
  • se usate l’app o il servizio per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso
  • questo articolo ha solo scopo informativo, per rispondere a tutte le mail che ricevo quotidianamente, visto che rispondere singolarmente a tutti diventava complicato
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google
  • sconsiglio vivamente l’uso di questi servizi, visto che non so se siano legali o meno

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here