Download F4mProxy e F4mTester ultima versione sempre aggiornata. Scaricare F4mProxy e F4mTester aggiornati. Download link aggiornati F4mProxy e F4mTester 2.6.9

KODI 17 BETA

Come e dove scaricare F4mProxy e F4mTester aggiornati all’ultima versione. Ecco F4mProxy e F4mTester 2.6.9 con download link diretto

AGGIORNAMENTO 25 NOVEMBRE 2016

Download F4mProxy e F4mTester 2.6.9 aggiornati all’ultima versione

Nuovo giorno, nuovo articolo dedicato a Kodi ed ai suoi migliori add-on.

Solo pochi giorni fa, se ben ricordate, vi abbiamo proposto un articolo molto interessante che raccoglieva tutti i migliori add-on per Kodi aggiornati ad Ottobre 2016. Se ve lo siete perso, lo trovate qua:

Oggi, invece, torniamo a parlare nuovamente di Kodi, ma per fornirvi il download link di due add-on praticamente indispensabili da installare sul media center. Stiamo parlando di F4mProxy e F4mTester, due add-on fantastici che vi permettono di guardare praticamente centinaia di canali tv, digitali e satellitari, in diretta streaming gratis. 

Cosa sono F4mProxy e F4mTester? A cosa servono F4mProxy e F4mTester?

F4mProxy e F4mTester, per chi non li conoscesse, sono due add-on che risultano praticamente indispensabili per fare funzionare correttamente altri add-on.

Senza F4mProxy e F4mTester, infatti, molti add-on che permettono di guardare televisione, tv e IPTV in streaming su Kodi non funzionano correttamente. Ecco che, automaticamente, F4mProxy e F4mTester diventano molto importanti per guardare canali della televisione in streaming gratis con Kodi. 

Se dovete scaricare F4mProxy e F4mTester aggiornati all’ultima versione per Kodi, non sapete come fare per installare F4mProxy e F4mTester su Kodi e soprattutto state cercando un download link diretto, sicuro e affidabile per scaricare F4mProxy e F4mTester, siete nel posto giusto.

In questo articolo, infatti, trovate il download link diretto e sicuro per F4mProxy e F4mTester. Una volta scaricati questi add-on, li dovrete installare su Kodi per fare funzionare correttamente addon di terze parti , come ZemTV, SportsDevil e tanti altri ancora.

Novità F4mProxy e F4mTester 2.6.9

Cosa cambia con F4mProxy e F4mTester? Quali sono le novità di F4mProxy e F4mTester?

Prima di lasciarvi il download link diretto per scaricare F4mProxy e F4mTester, dovete sapere che, grazie a questo ultimo aggiornamento, sono stati corretti vari bug e piccoli problemi che nelle ultime settimane si stavano verificando e che rendevano quasi impossibile la visione di molti canali tv e, di conseguenza, il funzionamento di tanti add-on che sfruttavano questi due per funzionare correttamente.

Insomma, questo aggiornamento è fortemente consigliato per fare funzionare correttamente gli add-on F4mProxy e F4mTester e tutti quelli che li richiedono per riprodurre i flussi video.

Download link diretti F4mProxy e F4mTester 2.6.9 ultima versione aggiornata

Dopo questa breve introduzione, ecco i download link per scaricare F4mProxy e F4mTester. I link sono aggiornati, sicuri e affidabili in quanto rimandano direttamente al sito dello sviluppatore.

Ora che avete scaricato F4mProxy e F4mTester per Kodi aggiornati all’ultima versione, potete installarli seguendo questa nostra guida dedicata:

Ovviamente, al posto del file ZIP proposto nella guida, dovete usare quello scaricato da questo articolo, che è più aggiornato.

Bene, direi che è tutto anche per oggi.

L’articolo verrà costantemente aggiornato con le ultime versioni di F4mProxy e F4mTester per Kodi. 

Disclaimer

  • il servizio ovviamente non è stato sviluppato da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS
  • se usate l’app o il servizio per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso. Di nuovo, qui c’è solo la recensione di un servizio che ho provato e voglio condividere con voi per farvi sapere la mia esperienza. Non so se l’app/estensione/add-on/servizio sia legale o meno, questo articolo è una semplice recensione scritta a scopo informativo per condividere la mia esperienza personale
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google
  • sconsiglio vivamente l’uso di questi servizi, visto che non so se siano legali o meno. Se volete stare tranquilli, fatevi un abbonamento regolare a Sky o Mediaset Premium e vi togliete la paura (e i problemi)
  • questo articolo ha solo scopo informativo, per rispondere a tutte le mail che ricevo quotidianamente, visto che rispondere singolarmente a tutti diventava complicato

Per oggi è tutto. Alla prossima guida Su Kodi, IPTV e televisione in streaming gratis.

Altri articoli interessanti su Kodi e IPTV

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

Alla prossima, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!