sMyTvShow è un fantastico addons per Kodi che permette di vedere Film e Serie TV in Italiano con la quale accedere ad uno sterminato catalogo di contenuti in Italiano sempre aggiornati ed in alta qualità.

Infatti semplicemente installando questo incredibile addons potrete vedere tantissime serie TV su Kodi ma anche Film e documentari nella nostra lingua. sMyTvShow permette di accedere ad un catalogo incredibilmente fornito e di qualità di serie TV e Film in Italiano dal proprio media center da salotto. Infatti mi sono imbattuto tempo fa in questo addons ma da qualche tempo si è aggiornato con tante funzioni in più e sopratutto un catalogo ancor più ampio e di qualità.

http://img.prntscr.com/img?url=http://i.imgur.com/szUkdvG.png

Come installare un addon su Kodi

Per installare un file ZIP dell’addon su Kodi dovete prima scaricare il file ZIP dell’addons di sMyTvShow poi andare in Sistema -> Impostazioni -> Add-on -> Installa da un file zip e poi dovete andare in Video -> Add-on dove troverete diverse sezioni tra cui la parte Canali video con tutti i maggiori siti web di streaming, oppure fare una Ricerca Globale su tutti i siti contemporaneamente per trovare la vostra serie TV più velocemente e poi una volta trovata il tutto sarà indicizzato al meglio con le varie serie ed i vari episodi ordinati in modo perfetto in modo da trovare quello che fa per voi.

Le stagioni con i vari episodi sono organizzati e suddivisi anche se ci sono serie con i sottotitoli ed in un attivo avrete accesso ad un catalogo illimitato di Serie TV in Italiano e sono molto ben organizzate con tanti link che funzionano sempre a primo colpo.

Changelog sMyTvShow 3.0.3 sp 1 Ultima versione

  • Aggiunto l’aggiornamento automatico per i canali
  • Aggiunto l’aggiornamento automatico per i server
  • Aggiornato OpenLoad
  • Aggiornato Videomega

Download ultima versione sMyTvShow

Per scaricare sMyTvShow nella versione 3.0.3 SP10 che è auto aggiornate potete andare sul sito degli sviluppatori dell’addon e procedere al download del file ZIP (http://www.smytvshow.info/download/smytvshow-v-3-0-3/) che poi dovrete installare tramite la procedura descritta in questo articolo.