https://i2.wp.com/www.hackmyappletv.com/wp-content/uploads/2015/03/Sportsdevil-ufc-185-free-streams-ppv-event.jpg?w=640

E’ stato tra i primi addons a nascere per Kodi per accedere all’IPTV di canali sportivi e nel tempo è stato accostato a diversi progetti alternativi ma lui continua ad aggiornarsi e migliorare la qualità. Stiamo parlando ovviamente di SportsDevil che è uno spettacolare addons per Kodi che permette di vedere tramite l’IPTV tutto lo sport in streaming gratis.

Con SportsDevil avrete accesso a tutti gli sport del mondo non solo tutto il Calcio come la Seria A TIM o la champions League ma anche altri sport come il Wrestling, NBA, Baseball, NFL, NHL e Volley e molto altro.

L’addons continua ad aggiornarsi rimuovendo eventuali link non funzionando ed aggiungendo nuove fonti in modo da offrire un servizio sempre migliore. In questi giorni si è nuovamente aggiornato ancora con tanti nuovi link ora più controllati per aumentare la qualità dello streaming e la visione senza blocchi e rallentamenti.

Vi ricordo che per funzionare al meglio, SportsDevil, il nostro consiglio è di usare una VPN straniera oppure cambiare i DNS sul vostro dispositivo con quelli di Google (8.8.8.8 o 8.8.4.4) in modo da non essere bloccati dai blocchi imposti nella nostra nazione di alcuni siti.

Installare l’ultima versione di SportsDevil su Kodi

Per installare SportsDevil  dovete andare su Impostazioni -> Addons -> Installa da file ZIP e trovare il file ZIP dell’addon e premere su di esso per installarlo sul vostro Kodi poi dalla Home andate in Video -> Addons per trovare SportsDevil installato ed iniziare ad utilizzarlo.

L’ultima versione di SportsDevil aggiornato a qualche giorno fa potete trovarla su questo link download ultima versione SportsDevil al 16 Maggio 2016.

Ripeto che il tutto è illegale e lo fate a vostro rischio e pericolo assumendovi la vostra responsabilità. Questo articolo è scritto a puro titolo informativo recensendo una risorsa che è liberamente e facilmente reperibile sul web.