Download ultima versione di SportsDevil [Novembre 2016]

SportsDevil per Kodi negli ultimi periodi ha qualche problema di funzionamento ma con la nostra versione potrete ritornare a vedere tutto lo sport gratis

E’ stato tra i primi addons a nascere per Kodi per accedere all’IPTV di canali sportivi e nel tempo è stato accostato a diversi progetti alternativi ma lui continua ad aggiornarsi e migliorare la qualità. Purtroppo di recente lo sviluppatore principale di SportsDevil ha abbandonato il progetto e sembrerebbe che da allora il plugin ha smesso di funzionare o meglio funzina a singhiozzo.

SportsDevil, lo spettacolare addons per Kodi che permette di vedere tramite l’IPTV tutto lo sport in streaming gratis, ora rinasce sotto altre forme e da altri sviluppatori ed avrete nuovamente accesso a tutti gli sport del mondo non solo tutto il Calcio come la Seria A TIM o la champions League ma anche altri sport come il Wrestling, NBA, Baseball, NFL, NHL e Volley e molto altro.

https://i2.wp.com/www.hackmyappletv.com/wp-content/uploads/2015/03/Sportsdevil-ufc-185-free-streams-ppv-event.jpg?w=640

L’addons continua ad aggiornarsi rimuovendo eventuali link non funzionando ed aggiungendo nuove fonti in modo da offrire un servizio sempre migliore. In questi giorni si è nuovamente aggiornato ancora con tanti nuovi link ora più controllati per aumentare la qualità dello streaming e la visione senza blocchi e rallentamenti.

SportsDevil non funziona che fare?

Vi ricordo che per funzionare al meglio, SportsDevil, il nostro consiglio è di usare una VPN straniera oppure cambiare i DNS sul vostro dispositivo con quelli di Google (8.8.8.8 o 8.8.4.4) in modo da non essere bloccati dai blocchi imposti nella nostra nazione di alcuni siti.

Installare l’ultima versione di SportsDevil su Kodi

Per installare SportsDevil  dovete andare su Impostazioni -> Addons -> Installa da file ZIP e trovare il file ZIP dell’addon e premere su di esso per installarlo sul vostro Kodi poi dalla Home andate in Video -> Addons per trovare SportsDevil installato ed iniziare ad utilizzarlo.

L’ultima versione di SportsDevil aggiornata ad oggi potete trovarla su questo link download ultima versione SportsDevil al 23 Novembre 2016 by Kisakul.

Il consiglio è di usare la versione Kisakul che abbiamo provato e secondo noi funziona meglio. Ci sono meno link ma tutti funzionanti e di qualità mentre la versione ufficiale è diventata un calderone immenso dove è difficile trovare i link giusti.

Inoltre ecco l’ultima versione ufficiale di SportsDevil aggiornata al 23 Novembre 2016.

Ripeto che il tutto è illegale e lo fate a vostro rischio e pericolo assumendovi la vostra responsabilità. Questo articolo è scritto a puro titolo informativo recensendo una risorsa che è liberamente e facilmente reperibile sul web.