Download ultima versione LiveStreamsPro 2.8.0 [ZIP]

0

Download ultima versione LiveStreamsPro 2.8.0 [ZIP]

Livestreams Pro si aggiorna e noi vi forniamo il link per scaricare il file ZIP dell’ultima versione disponibile

Livestream Pro è un fantastico addon per Kodi che permette di accedere alle liste in formato XML e TXT che trovare in rete facilmente ed offre la possibilità di vedere tantissimi canali della TV satellitare e del digitale terrestre italiano sul  media center Kodi. Di recente LiveStreamsPro si è aggiornato alla versione 2.8.0 e noi vi forniamo il link diretto per scaricarlo.

http://img.prntscr.com/img?url=http://i.imgur.com/y8wufXJ.png

L’incredibile addons per Kodi si aggiorna con tante novità ed ora è ancora più stabile e veloce nel gestire gli script.

Per funzionare al meglio questo addons ha bisogno dell’addon F4MTester e che potete installarlo seguendo la nostra guida.

Materiale necessario

  • Download del file ZIP di LiveStreamsPro 2.8.0 ed installatelo sul vostro Kodi (Sistema -> Add-on -> Installa da un file zip)

Come si usa LiveStreamsPro?

Una volta installato LiveStreamsPro usando il file ZIP dato precedentemente per trovare l’addons dovete andare nella sezione Video -> Add-on Video e cercate LiveStreamsPro.

Per avviarlo e configurarlo cliccateci con il tasto destro e selezionare la voce Informazioni Add-on.

http://img.prntscr.com/img?url=http://i.imgur.com/PV6N8XV.png

E poi su Configura.

http://img.prntscr.com/img?url=http://i.imgur.com/jBR6gls.png

Da li potrete inserire gli script che trovate in rete in formato XML e TXT ed avviare la visione dei canali in streaming.

Ripeto che il tutto è illegale e lo fate a vostro rischio e pericolo assumendovi la vostra responsabilità. Questo articolo è scritto a puro titolo informativo recensendo una risorsa che è liberamente e facilmente reperibile sul web.