Download ultima versione Stream On Demand 5.5.0 per Kodi

Download Stream On Demand per Kodi ultima versione sempre aggiornata 5.5.0. Download ZIP per Kodi

Ecco il nuovo link al download di uno dei migliori add-on per Kodi Italiano con contenuti in Italiani, in assoluto da installare sul media center multi piattaforma. Stiamo parlando di Stream On Demand, che è il miglior add-on attualmente disponibile per Kodi se volete guardare tutte le serie TV e tutti i film anche quelli al cinema in streaming gratis. 

https://i2.wp.com/www.androidaba.com/wp-content/uploads/2016/02/Italian-Stream-On-Demand-Add-on-For-Kodi-Xbmc-4D.png?w=640

Cosa è Stream On Demand? A cosa serve Stream On Demand?

Stream On Demand è uno dei migliori add-on attualmente disponibili per Kodi. Questo fantastico add-on vi permette di guardare gratis in streaming film e serie TV tramite Kodi. 

Su Stream On Demand trovate tutte le ultime serie TV appena trasmesse sulla televisione digitale e satellitare, ma anche tutti gli ultimi film appena arrivati al cinema. Un click, una ricerca e in pochi istanti avete tutti i film e le serie tv a portata di mano, da guardare gratis in streaming tramite Kodi anche sulla vostra televisione.

In pochi click grazie a Stream On Demand , Kodi diventerà una televisione portatile davvero completa e potente, che vi metterà a disposizione tantissimi film e serie tv da guardare gratuitamente in streaming.

Una volta scelto il filmato da guardare, la riproduzione partirà e la qualità audio e video del flusso è in generale molto, molto buona. Giusto per darvi un’idea, questo add-on cerca tra siti come:

  • Altadefinizione
  • CineBlog
  • CasaCinema
  • FilmSenzaLimiti
  • CineBlog01
  • e simili

Che sono tra i maggiori e migliori siti di streaming di film e serie tv italiani, quindi troverete sempre il file di vostro interesse, solitamente di buona qualità.

Insomma, è evidente che Stream On Demand rientra di diritto tra i migliori add-on e plugin per Kodi. Se non lo avete mai provato, sono sicuro che dopo il primo test non ne potrete più fare a meno. E, contrariamente a tanti altri add-on, Stream On Demand è assolutamente stabile e affidabile, nel senso che non viene chiuso, non si blocca e soprattutto viene costantemente aggiornato per risolvere bug o problemi e introdurre novità.

In questo articolo, infatti, trovate il download link diretto e sicuro per Stream On Demand. Una volta scaricato questo add-on, lo dovrete installare su Kodi per godervi film e serie tv in streaming gratis.

Download link diretto per scaricare Stream On Demand PureITA 5.5.0 ZIP per Kodi

Download ultima versione ZIP Stream On Demand 5.5.0

Ora che avete scaricato Stream On Demand aggiornato all’ultima versione per Kodi, potete installarlo seguendo questa nostra guida.

Come installare ZIP Stream On Demand su Kodi

  • Scaricate senza estrarre il file zip di Stream On Demand dal link fornito poco sopra
  • Avviate Kodi e cliccate su SISTEMA / Add-on / Installa da un file zip
  • Cercate la cartella in cui avete scaricato il file plugin.video.streamondemand-pureita-master.zip in precedenza ed installatelo cliccandoci sopra una volta
  • Aspettate come sempre la notifica di conferma dell’installazione
  • Tornate nella home di Kodi
  • Cliccate su VIDEO / Add-on Video / Stream On Demand PureITA per avviare il l’add-on.