Download ZIP Filmphp per vedere tutta la televisione satellitare e del digitale terrestre gratis senza blocchi o rallentamenti: versione 1.3.2

Di addons per Kodi ce ne sono tantissimi ma quelli per vedere la TV satellitare italiana gratis senza pagare sono tra i più gettonati. Tra i pochi addons Italiani di qualità un posto nell’olimpo sicuramente è per FILMPHP che permette di vedere in streaming gratis per vedere la TV in diretta, film, calcio e tutto lo sport in streaming senza pagare.
https://i2.wp.com/image.prntscr.com/image/c2eff5a0aa8a42929d9fa644fb98c58d.png?w=640Filmphp è un add-on video per Kodi che permette di accedere a tantissimi canali in streaming, di qualità ed in Italiano della televisione satellitare e digitale italiana in streaming gratis. Il plugin Filmphp fa riferimento al sito web filmphp.com, che in questi giorni risulta offline, che si occupa di indicizzare una quantità incredibile di film, serie TV ed anche canali della TV digitale e satellitare italiana con una qualità senza precedenti.

Da qualche giorno il sito FILMPHP.COM ha anche reso ufficiale un plugin per Kodi che vi permetterà di guardare tutti i canali, i film, eventi sportivi e le serie tv in italiano in streaming gratis come i canali RAI, Mediaset, della tv satellitare e tante altre emittenti televisive italiane.

Disinstallate la vecchia versione di FILMPHP

Siccome la vecchia versione di FILMPHP non è più funzionante dovete disinstallarla andando in Video -> Add-on Video e poi cliccare con il tasto destro del mouse oppure tenete premuto a lungo sull’icona di FILMPHP ed andate su Informazioni add-on -> Disinstalla.

Installare l’ultima versione di Filmphp su Kodi

  • Scaricate il file zip di FILMPHP versione 1.3.2 cliccando su QUESTO LINK.
  • Avviate Kodi, andate su Sistema -> Add-on -> Installa da un file zip e cercate il file ZIP scaricato precedentemente (plugin.video.filmphp.zip) ed installatelo selezionandolo.
  • Se avete seguito la procedura correttamente vi comparirà la notifica di conferma in basso a destra su Kodi dell’installazione su Kodi.
  • Ora andate nel percorso Video -> Add-on Video -> Filmphp

FILMPHP per Kodi non funziona

Se FILMPHP per Kodi non funziona dovete ripristinare la repository andando in Video -> Addons video e cliccare a lungo o tenere premuto con il dito sull’icona Filmphp, cliccate su Impostazioni add-on ed infine su Ripristina Filmphp Repository!

Installare F4MTester su Kodi

Molti canali per funzionare necessitano di aver installato anche F4MTester e se non sapete come fare, leggete questo nostro articolo Come installare f4mtester su Kodi [Guida e download ZIP].

LEGGI ANCHE I NOSTRI ARTICOLI SU KODI ED IPTV