Problemi SportsDevil per Kodi: come risolvere blocchi, crash e malfunzionamenti di SportsDevil su Kodi. SportsDevil non funziona e ha problemi? Ecco la soluzione

KODI 17 BETA

SportsDevil: Ecco il FIX che risolve i problemi per guardare sport ed eventi sportivi in streaming [KODI]

Nuovo giorno, nuovo articolo dedicato a Kodi ed ai suoi migliori add-on.

Solo poche settimane fa, se ben ricordate, vi abbiamo proposto un articolo molto interessante che raccoglieva tutti i migliori add-on per Kodi aggiornati ad Ottobre 2016. Se ve lo siete perso, lo trovate qua:

Ovviamente, tra i migliori add-on per Kodi, non poteva mancare SportsDevil, che attualmente è il re (o comunque uno dei migliori add-on) per quanto riguarda lo sport e gli eventi sportivi in diretta streaming su Kodi. 

Proprio relativamente a questo add-on, oggi vi mostriamo una guida molto utile e interessante che vi permetterà di risolvere tutti gli eventuali problemi di SportsDevil. 

Cosa è SportsDevil? A cosa serve SportsDevil?

Per chi non lo sapesse, SportsDevil è uno dei migliori add-on di Kodi per guardare tutto lo sport in streaming gratis. Calcio, Formula 1, MotoGP, Rugby, Baseball, Basket e tutti gli eventi sportivi sono facilmente accessibili grazie a SportsDevil.

Peccato che ogni tanto SportsDevil abbia dei problemi, non funzioni correttamente e smetta di funzionare improvvisamente. Insomma, pur essendo uno dei migliori add-on di Kodi per quanto riguarda lo sport in streamingSportsDevil ha bisogno di un pò di manutenzione. E con la guida di oggi vi spieghiamo come fare per rendere SportsDevil sempre perfettamente funzionante. 

Se anche voi avete notato che SportsDevil non funziona, si blocca la riproduzione dei canali, lo streaming di SportsDevil non funziona, potete provare a seguire le nostre indicazioni per risolvere i problemi e fare funzionare nuovamente l’add-on.

Non perdiamo altro tempo e iniziamo con la guida!

Perchè SportsDevil ha smesso di funzionare e non va più?

Il motivo è semplice: recentemente molti siti di streaming italiani e internazionali sono stati bloccati, chiusi e oscurati in ItaliaSportsDevil, per funzionare correttamente, non sfrutta le classiche liste IPTV, ma si appoggia anche a molti dei siti che sono stati oscurati e bloccati in Italia.

LEGGI ANCHE:

Ovviamente, dunque, da quando queti siti sono stati bloccati, questo add-on ha smesso di funzionare in molti casi. A parte questo, SportsDevil può soffrire di qualche piccolo bug o problema legato al software stesso, non direttamente legato ai siti che sono stati bloccati o oscurati recentemente.

Ad ogni modo, se anche voi avete riscontrato problemi di vario tipo con SportsDevil, dovete sapere che fortunatamente c’è un modo semplice e veloce per risolvere il problema, fornito da Echo Wizard, che ha realizzato e rilasciato una nuova versione “fixata” (corretta, quindi esente da problemi o blocchi) di SportsDevil. 

In pratica, potete scaricare una versione “alternativa” di SportsDevil che risulta perfettamente funzionante, senza bug, blocchi o problemi di nessun tipo. Per poter scaricare questa versione “modificata” di SportsDevil è necessario installare il famoso tool Echo Wizard, che tra l’altro vi sarà molto utile anche per pulire la cache a mantenere il vostro Kodi sempre al top.

Detto questo, vediamo come installare Echo Wizard e successivamente come installare la versione senza bug dell’add-on SportsDevil. 

In pochi e semplici passaggi, dunque, potrete usare SportsDevil in una versione perfettamente funzionante e ovviamente aggiornata.

Iniziamo!

NOTA: grazie ai ragazzi di AndroidAba che, come sempre, hanno sfornato una guida perfeta e utilissima, che ho voluto condividere con voi perchè la ritengo molto interessante! 

Guida download e installazione Echo Wizard su Kodi

  • Avviate Kodi
  • Andate su SISTEMA e cliccate su Gestione File
  • Cliccate 2 volte su Aggiungi Sorgente
  • Cliccate su Nessuno, inserite la url http://tdbrepo.com/ e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in echowizard e cliccate su OK
  • Tornate nella home di Kodi e cliccate su SISTEMA / Add-on / Installa da un file zip / echowizard
  • Cliccate su repository.echo-x.xx.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione (cliccate sul file della versione più recente)
  • Cliccate ora su Installa da repository / ECHO Repository / Add-on Programmi / ECHO Wizard / Installa

Ecco fatto. Avete completato la prima parte della guida.

Ora passiamo alla seconda, che vi spiega come installare SportsDevil su Kodi.

Guida download e installazione SportsDevil per Kodi

Vediamo dunque come installare SportsDevil Fix, cioè la versione aggiornata, corretta e senza problemi di SportsDevil.

  • Avviate Echo Wizard
  • Dal percorso PROGRAMMI / Add-on Programmi / ECHO Wizard cliccate su EXTRAS – FIXES, TWEAKS ETC
  • Cliccate sulla prima voce SPORTS DEVIL FIX e poi premete YES sul pop-up seguente

Ecco fatto: ora il sistema disinstallerà in automatico eventuali versioni precedenti di SportsDevil e andrà ad installare la versione aggiornata, corretta e funzionante di SportsDevil. Il tutto in modo completamente automatico.

Bene, direi che è tutto anche per oggi. Potete mettervi comodi e guardare tutti gli eventi sportivi che volete gratuitamente in streaming! Calcio, Serie A, Serie B, Champions League, Europa League, Formula 1, F1, MotoGP e tutto quello che volete: lo sport da tutto il mondo è in diretta streaming gratis con SportsDevil e Kodi!

Via: http://www.androidaba.com/

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Disclaimer

  • il servizio ovviamente non è stato sviluppato da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS
  • se usate l’app o il servizio per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso. Di nuovo, qui c’è solo la recensione di un servizio che ho provato e voglio condividere con voi per farvi sapere la mia esperienza. Non so se l’app/estensione/add-on/servizio sia legale o meno, questo articolo è una semplice recensione scritta a scopo informativo per condividere la mia esperienza personale
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google
  • sconsiglio vivamente l’uso di questi servizi, visto che non so se siano legali o meno. Se volete stare tranquilli, fatevi un abbonamento regolare a Sky o Mediaset Premium e vi togliete la paura (e i problemi)
  • questo articolo ha solo scopo informativo, per rispondere a tutte le mail che ricevo quotidianamente, visto che rispondere singolarmente a tutti diventava complicato

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!