Dopo il furto di alcuni hacker sui server di HBO, in rete spuntano gli episodi della 7.a stagione di Game Of Thrones

Già online gli episodi della settima stagione di Game of Thrones pubblicati dagli hacker che hanno bucato i server di HBO

Sono stati pubblicati online gli episodi della settima stagione di Game of Thrones e si trova già il quarto episodio che potete trovare nel nostro articolo. Sebbene la serie TV non sia stata ancora trasmessa su internet, dopo i furto avvenuto qualche settimana fa ai server di HBO, ecco che gli hacker/cracker iniziano a pubblicare su internet parte degli 1.5TB di dati sottratti.

LEGGI ANCHE: Attacco Hacker HBO: Rubati anche i nuovi episodi di Game of Thrones

Infatti l’attacco fatto sui server di HBO, con successiva richiesta di riscatto, rifiutata, da parte degli hacker ai produttori di HBO, ha portato in questi giorni alla pubblicazione su internet del materiale trafugato ed è già disponibile il quarto episodio dell’inedita settima serie di Game of Thrones.

La settima, ed ultima stagione di Game of Thrones, dunque potrebbe finire su internet prima della sua distribuzione ufficiale sulle reti televisive e piattaforme di streaming.

Speriamo che non finiscano in rete anche gli altri episodi perchè così di toglierebbero tutto il gusto di vedere la serie dall’inizio alla fine perchè io sfido a non volervi vedere l’episodio 4 che trovate di seguito, la curiosità è troppa.

Streaming Episodio 4 Stagione 7 – Game of Thrones

https://vid.me/LvFii

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here