https://i1.wp.com/i.imgur.com/IsIBaBr.png?resize=640%2C242&ssl=1

Sky dopo aver perso i diritti della Champin League sta puntando molto a pubblicizzare il suo intero catalogo rinnovandolo sotto tutti i punti di vista. Infatti Sky sta rinnovando non solo il catalogo ma anche il modo per usufruire dei suoi servizi che da qualche mese non sono destinati solo all’utenza munita di parabola ma anche a chi ha la semplice connessione internet.

In questo articolo andremo a vedere tutte le nuove offerte consumer di Sky Online per guardare tutto il calcio della Seria A e della Serie B, ma non solo tutta l’Europa League inclusi i canali Sky Sport 24 e Sky TG24, il prezzo? tutto per 19,99 euro al mese. La promozione ovviamente tende a pubblicizzare i nuovi prodotti come il TV Box per accedere a Sky Online ed usufruire dei contenuti online senza la parabola ed ad esempio acquistando Sky Online TV Box a 49,99 euro potete ottenere inclusi nel prezzo 1 mese di Intrattenimento con le Serie TV più seguite, gli Show ed altri contenuti esclusivi, ed in più altri 5 mesi a solo 1 euro al mese. Si può comprare anche il solo Sky Online Tv Box a 39,99 euro e poi scegliere il proprio abbonamento o comprare i singoli eventi.

E’ bene precisare che l’abbonamento si paga mensilmente e si può disattivare in qualsiasi momento senza vincoli o penali.

Per chi non vuole l’abbonamento potete acquistare un singolo evento, partita di Seria A, Seria B, Europa League, Formula 1 o MotoGP al costo di 9,99 euro. Vi ricordiamo che con l’offerta Sky Online non solo sarà possibile usufruire dei contenuti sulla TV ma anche da PC, Tablet, console come PlayStation ed Xbox e molte Smart TV.

Infine sono disponibili i Ticket Cinema e Ticket Intrattenimento, che per 9,99 euro al mese mettono sul piatto Film e Serie TV con Show per un mese.

Tutte le info su www.skyonline.it e potete anche provare il tutto per 30 giorni gratis.