Guardare film e serie tv in streaming su Kodi con ITFLIX add-on

Parliamo ancora di Kodi: scaricate e provate ITFLIX se volete guardare film e serie tv in streaming gratis. 

ITFLIX add-on per Kodi: film e serie tv in streaming gratis con Kodi

Visto l’incredibile successo dei nostri precedenti articoli riguardanti Kodi, IPTV e Televisione Digitale e Satellitare Italiana da guardare in streaming, oggi abbiamo deciso di proporvi un nuovo articolo su questo argomento.

In particolare, oggi vi voglio parlare di ITFLIX, un nuovo ed interessante add-on che permette di guardare gratuitamente in streaming film e serie tv. Sarà praticamente come avere un abbonamento a Netflix (da qui il nome dell’add-on), ma in modo totalmente gratuito, senza pagare nessun abbonamento.

Andiamo a conoscere questo incredibile add-on.

A cosa serve ITFLIX add-on? Cosa fa?

ITFLIX, come anticipato, permette di guardare film e serie tv in streaming gratis su Kodi. 

Premetto che l’add-on è stato realizzato dal team di FilmPHP, una garanzia in questo campo in fatto di qualità e funzionalità.

Detto questo, gli utenti che seguono con più attenzione il mondo di Kodi e dei suoi add-on conoscono sicuramente benissimo Stream On Demand, un add-on che permette di guardare migliaia di film e serie tv in streaming gratis usando appunto Kodi. 

Ecco, ITFLIX si propone come alternativa a questo add-on: dopo averlo installato avrete a disposizione film e serie tv, compresi quelli appena usciti al cinema e trasmessi sulla tv satellitare, da guardare in streaming comodamente dal vostro divano, letto o dove preferite.

Al momento questo add-on ITFLIX è molto giovane e non funziona ancora alla perfezione, ma sono convinto che nel giro di pochi giorni sarà perfetto e metterà a vostra disposizione una valanga di film e serie tv da guardare tramite Kodi. 

Proprio come Stream On Demand, anche ITFLIX integra un motore di ricerca potentissimo che vi permette di cercare tra tanti siti internet i film e le serie tv di vostro interesse. Una volta trovato il contenuto da riprodurre, potrete mettervi comodi e godervi il video. Niente di più semplice, e soprattutto senza tutte le finestre pubblicitarie che compaiono sui siti di streaming più famosi.

Essendo sviluppato da italiani, questo add-on cerca prima di tutto film e serie tv in lingua italiana, ma potrete trovare contenuti anche in altre lingue come l’inglese.

Insomma, le premesse alla base di questo add-on sono ottime. Già adesso risulta molto interessante, ma in futuro non può che migliorare.

Vediamo ora come fare per scaricare, installare e configurare ITFLIX add-on su Kodi.

Iniziamo!

Guida per installare ITFLIX add-on su Kodi

Ovviamente dovete prima di tutto scaricare e installare Kodi. E’ un programma gratuito, lo trovate sul sito ufficiale: https://kodi.tv/download/

Se volete la versione portable, invece, la trovate qui:

Ora per l’installazione di questo add-on seguite queste indicazioni:

Queste indicazioni valgono per Kodi 16. 

Se avete Kodi 17 andate qualche riga avanti, ma dovete comunque scaricare il file ZIP dell’add-on dal link che trovate qua sotto.

Per Kodi 16:

  • Scaricate il file zip dell’add-on dal sito ufficiale di FilmPHP: DOWNLOAD (cliccate su SCARICA L’ADD-ON ITFLIX!!!)
  • Avviate Kodi
  • Cliccate su SISTEMA / Add-on / Installa da un file zip
  • Andate nella cartella in cui avete scaricato il file plugin.video.itflix.zip e installatelo cliccandoci su una volta
  • Aspettate la notifica di conferma dell’installazione
  • Avviate il nuovo add-on da VIDEO / Add-on Video / ITFLIX

A questo punto non dovete fare altro che cercare il film o la serie tv che vi interessa e mettervi comodi. Facile, no?

Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate e come vi trovate.

Se avete Kodi 17, seguite i passaggi descritti poco sopra, ma saranno leggermente diversi. Leggete quindi questi articoli per installare l’add-on e aggiungere la repo (i primi 2 vi saranno sufficienti nella maggior parte dei casi):

Per questo articolo direi che è tutto.

Fonte: http://www.androidaba.com/ (grazie per le incredibili novità che sfornano ogni giorno)

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Disclaimer

  • il servizio non è stato sviluppato da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS
  • se usate l’app o il servizio per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso
  • questo articolo ha solo scopo informativo, per rispondere a tutte le mail che ricevo quotidianamente, visto che rispondere singolarmente a tutti diventava complicato
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google
  • sconsiglio vivamente l’uso di questi servizi, visto che non so se siano legali o meno

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!