Guardare televisione satellitare e film in streaming su Kodi con Maverick TV add-on

Parliamo ancora di Kodi: scaricate e provate Maverick TV se volete guardare la televisione satellitare e film in streaming gratis. 

Maverick TV add-on per Kodi: TV satellitare e film in streaming gratis con Kodi

Visto l’incredibile successo dei nostri precedenti articoli riguardanti Kodi, IPTV e Televisione Digitale e Satellitare Italiana da guardare in streaming, oggi ho deciso di proporvi un nuovo articolo su questo argomento.

In particolare, oggi vi voglio parlare di Maverick TV, un nuovo ed interessante add-on che permette di guardare gratuitamente in streaming contenuti di qualsiasi tipo. Non solo film (anche gli ultimi usciti al cinema), ma anche canali della televisione satellitare da tutto il mondo.

Andiamo a conoscere questo incredibile add-on.

A cosa serve Maverick TV add-on? Cosa fa?

Maverick TV, come anticipato, permette di guardare televisione satellitare e film in streaming gratis su Kodi. 

Per quanto riguarda i film, Maverick TV consente di guardare sia quelli più recenti e appena usciti al cinema che quelli un pò più vecchi (ma non troppo). In generale, però, questi film sono soprattutto in lingua inglese. Ammetto che è abbastanza difficile trovare quelli in italiano, anche se da un certo punto di vista questo è meglio visto che ci permette di migliorare le nostre abilità linguistiche.

Mancano purtroppo le serie tv: Maverick TV non permette di guardarle in streaming.

Il discorso diventa più interessante quando parliamo di televisione satellitare: Maverick TV offre infatti tantissimi canali dedicati allo sport (sia italiani che inglesi), così come raccoglie davvero tanti canali della televisione satellitare da tutto il mondo, Italia compresa.

Grazie ai contenuti raccolti da Maverick TV potrete quindi vedere in diretta streaming le più importanti manifestazioni sportive, come partite di Serie A e Champions League, ma anche Formula 1, MotoGP ed altro ancora.

Non è difficile trovare canali italiani della TV satellitare, ma nella maggior parte dei casi le trasmissioni saranno in lingua inglese. 

La qualità è in generale sempre abbastanza buona, sia per quanto riguarda audio che per quanto riguarda video. Anche i canali sembrano abbastanza stabili. 

Ecco un video che mostra l’add-on Maverick TV in funzione:

Vediamo ora come fare per scaricare, installare e configurare Maverick TV add-on su Kodi.

Iniziamo!

Guida per installare Maverick TV add-on su Kodi

Ovviamente dovete prima di tutto scaricare e installare Kodi. E’ un programma gratuito, lo trovate sul sito ufficiale: https://kodi.tv/download/

Se volete la versione portable, invece, la trovate qui:

Ora per l’installazione di questo add-on seguite queste indicazioni:

Queste indicazioni valgono per Kodi 16. 

Se avete Kodi 17 andate qualche riga avanti, ma dovete comunque scaricare il file ZIP dell’add-on dal link che trovate qua sotto.

Per Kodi 16:

  • Avviate Kodi
  • Andate su SISTEMA > Gestione File
  • Cliccate 2 volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>
  • Inserite la url http://mavericktv.esy.es/repo/ e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in maverick
  • Tornate nella home di Kodi
  • Cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip / maverick / èlugin.video.MaverickTV.zip
  • Aspettate la notifica di conferma e tornate nella home
  • L’add-on è ora installato ed è disponibile nel percorso VIDEO / Add-on Video / Maverick TV

A questo punto non dovete fare altro che cercare il film o il canale che vi interessa e mettervi comodi. Facile, no?

Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate e come vi trovate.

Se avete Kodi 17, seguite i passaggi descritti poco sopra, ma saranno leggermente diversi. Leggete quindi questi articoli per installare l’add-on e aggiungere la repo (i primi 2 vi saranno sufficienti nella maggior parte dei casi):

Per questo articolo direi che è tutto.

Fonte: https://kodiitaliaweb.wordpress.com/

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Disclaimer

  • il servizio non è stato sviluppato da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS
  • se usate l’app o il servizio per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso
  • questo articolo ha solo scopo informativo, per rispondere a tutte le mail che ricevo quotidianamente, visto che rispondere singolarmente a tutti diventava complicato
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google
  • sconsiglio vivamente l’uso di questi servizi, visto che non so se siano legali o meno

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here