Sky trasmetterà la finale di X-Factor in Super HD sul canale 105. Finale X Factor 2015 sarà trasmessa in Super HD su Sky, ma ci sarà la diretta in chiaro su Cielo

Finale X Factor 2015 sarà trasmessa in Super HD da Sky, ma anche su Cielo in chiaro

X Factor 2015

I clienti Sky potranno guardare la Finale di X Factor 2015 in Super HD

Breve news dedicata ai clienti che hanno un abbonamento a Sky.

Domani 10 dicembre ci sarà la finale di X Factor 2015. Di seguito la risposta alla domanda: l’ultima puntata con la finale di X Factor sarà in diretta in chiaro su Cielo o andrà in onda in esclusiva su Sky?

La programmazione tv della finale di X Factor 2015

La diretta tv della finale di X Factor sarà trasmessa in chiaro anche su Cielo dalle ore 21. A differenza delle puntate dei live fin qui trasmesse in esclusiva su Sky Uno, la pay tv di Murdoch ha deciso di regalare anche ai non abbonati la finale di giovedì 10 dicembre.

Fortunatamente, dunque, l’attesissima finale di X-Factor, in programma domani, sarà trasmessa su Sky Uno HD, sul digitale terrestre (sia su Cielo, sia su MTV8) e anche sul canale 105 della piattaforma satellitare.

La cosa interessante, però, è che quest’ultima opzione permetterà di guardare la finale di X Factor 2015 in Super HD. Si, avete capito bene: gli abbonati da almeno 3 anni potranno seguire l’evento in Super HD, un’opzione che l’emittente satellitare aveva per ora riservato ai contenuti on demand.

Come ben saprete, il Super HD offre una migliore qualità delle immagini, grazie ad un bitrate più elevato, rispetto a quello generalmente riservato ai canali in diretta. Per la produzione dell’evento verranno utilizzate 750 luci motorizzate e inquadrato, 16 telecamere ed una robycam.

Insomma, se siete clienti Sky da più di 3 anni, domani vi potrete godere la finale di X Factor 2015 in Super HD. Non fatevi scappare questa opportunità!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!