Durante il mio giretto in rete ho trovato un fantastico sito web. Si chiama FirstOne TV e permette di vedere in streaming tanti canali del digitale terrestre Italiano e moltissimi canali stranieri.

I canali a disposizione sono davvero tanti e suddivisi per Nazioni tra cui troviamo Francia, Germania, Spagna, Inghilterra ed ovviamente l’Italia con i soliti canali RAI, tra cui RAI Sport e Rai 1 e poi troviamo anche i canali Mediset con Canale 5, Italia 1 e Rete 4, dove potrete vedere gli Europei 2016 di Francia anche se vivete all’estero.

https://i2.wp.com/image.prntscr.com/image/78af02e823524d44baac60eb0aed664e.png?w=640

La qualità è molto elevata ed in occasione degli Europei di calcio, FirtsOne TV ha aggiunto la sezione Euro 2016 dove potrete scoprire il palinsesto dove verranno trasmesse le partite tra cui vi segnalo che su RSI LA 2 potrete vedere tutte le partite della nazionale Italiana in lingua Italiana anche se vivete all’estero. Il tutto tramite una grafica molto semplice ma intuitiva da usare.

Potete accedere gratuitamente a FirstOne TV cliccando sui link seguenti.

Visita FirstOne TV cliccando QUI

Visita FirstOne TV canali Italiani

Questi siti sono disponibili ed accessibili a chiunque e contengono materiale pirata e dunque ogni utilizzo dei suddetti strumenti se non in possesso di un regolare abbonamento a pagamento è illegale e vi assumente tutte le colpe. Questo è un articolo informativo e non vuole incentivare la pirateria.