F1 (Formula 1) GP (Gran Premio) Montecarlo 2014: orari diretta Sky, differita Rai, diretta tv e in chiaro | 22-25 maggio 2014

GP Monaco F1 25 Maggio 2014 Diretta Streaming Gratis Sky Rai

F1 2014, GP Monaco: orari della gara in diretta tv Sky e differita Rai di domenica 24 maggio 2014 e le info per guardare la diretta streaming su Sky Go

Domenica 25 maggio 2014 andrà in scena un nuovo Gran Premio di Formula 1.

Siamo giunti ad una nuova prova di F1 2014 che vedrà scendere in pista in occasione della gara vera e propria del GP di Monaco le monoposto sul circuito di Montecarlo. Vediamo di seguito gli orari della diretta tv Sky e della differita Rai, ma anche le info utili in merito allo streaming del GP Monaco F1 2014 per gli utenti che hanno un abbonamento a Sky GO. 

A dominare nelle qualifiche ufficiali del sabato, conquistando così un primo posto nella griglia di partenza del GP Monaco F1 2014 è stata la Mercedes di Nico Rosberg con il tempo di 1’15″989, seguito dal collega di scuderia Lewis Hamilton. Fernando Alonso con la sua Ferrari si è posizionato solo in quinta posizione. Ma vediamo quali sono gli orari della gara in programma per domenica 25 maggio con diretta Sky e differita Rai.

F1 2014, GP Monaco: orario gara e diretta tv Sky

La diretta tv del GP Monaco di Formula 1 2014 sarà garantita come da tradizione dal canale Sky dedicato, Sky Sport F1 HD che trasmetterà ogni momento dell’attesa gara sul circuito di Montecarlo. L’orario di partenza delle monoposto è fissato alle ore 14:00.

F1 2014, GP Monaco: orario gara e diretta tv Rai

Anche questo Gran Premio di Formula 1 vedrà in prima fila le reti Rai pronte a trasmettere in differita il GP Monaco 2014, a distanza di 7 ore dall’orario di partenza della gara in diretta su Sky. I riflettori sulla F1 2014 si riaccenderanno dunque in vista della differita Rai in prima serata, a partire dalle ore 21:00 su Raidue.

F1 2014, GP Monaco in streaming per gli abbonati Sky con Sky Go

Domenica 25 maggio calerà il sipario sul GP di Monaco di F1 2014 con la messa in onda della gara vera e propria che decreterà il nuovo vincitore pronto a salire sul gradino più alto del podio. Oltre alla diretta tv Sky ed alla differita Rai, l’evento potrà essere seguito anche in live streaming grazie al servizio Sky Go riservato ai soli abbonati Sky che permette la visione delle varie fasi del Gran Premio non solo tramite PC ma anche su dispositivi mobili, smartphone e tablet.

Il GP Monaco F1 2014 sarà trasmesso in streaming anche sul sito di Rai.Tv e sull’app relativa per la visione anche in mobilità nello stesso orario della differita Rai.

Un vero peccato che questa volta non sia possibile guardare il Gran Premio di Monaco anche in diretta sui canali RAI.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Rocco_Leonello

    Sei sicuro ?
    Il televideo dice un’altra cosa …
    http://i.imgur.com/24gL3id.png

    • Scusa ma hai letto l’articolo? C’è scritto esattamente quello che dice il Televideo..differita dalle 21 a 7 ore di distanza dalla diretta..

      • Rocco_Leonello

        Errore mio. Mi ero perso di leggere nell’ultima frase “diretta” … Pensa che avevo riletto più volte la frase da tanto che mi sembrava strano ! 🙂