Quali sono i migliori siti per guardare film in streaming? Dove si possono guardare film in streaming gratis? Migliori siti film in streaming 2016

Stremio Netflix Film Streaming Gratis

Elenco dei migliori siti per guardare film in streaming | Dicembre 2016

Hai voglia di guardare un bel film ma purtroppo in TV non danno nulla di buono e non hai nessuna voglia di uscire per andare al cinema? Non disperare. Accendi il computer, oppure il tablet, e gustati un bel film in streaming.

Come dici? Non hai nessuna intenzione di spendere soldi? E nessuno ti obbliga a farlo! Esistono tantissimi siti che permettono di vedere film in streaming in maniera del tutto gratuita, legale e senza scaricare programmi. Tutto quello di cui hai bisogno è una connessione ADSL abbastanza veloce (7 Mega bastano) e un browser internet (o al massimo un’app per il tuo smartphone o tablet).

Preparati, presto scoprirai l’esistenza di tantissimi siti che permettono di guardare film in streaming in modo facile, veloce, comodo e immediato!

Inutile negarlo: basta una semplice ricerca su Google per trovare decine e decine di siti che permettono di guardare e vedere film in streaming gratis. Alcuni di questi sono legali, altri (probabilmente) no. Ma sicuramente, tra i tanti portali che permettono di guardare film in streaming, ce ne sono alcuni che sono sicuri, affidabili e sempre aggiornati, mentre tanti altri sono pieni di pubblicità, malware, virus e sono pericolosi.

Ecco perchè ho deciso di stilare una lista dei migliori siti di film in streaming aggiornata a Dicembre 2016. Si tratta di un elenco super aggiornato che ti metterà a disposizione una lista dei migliori siti che permettono di guardare e vedere film in streaming. 

Quali sono i siti sicuri e affidabili per film in streaming?

Come anticipato, ci sono centinaia di soluzioni più o meno valide per guardare film in streaming da PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android, iPhone, iPod, iPad e qualsiasi altro dispositivo. La maggior parte di questi siti internet, infatti, è ottimizzata per “mobile” ed è quindi fruibile da qualsiasi device. Inoltre, i siti su cui sono caricati i file video, sono tutti ottimizzati per HTML5 e quindi sono in grado di adattarsi automaticamente alle dimensioni di qualsiasi smartphone o tablet. 

Insomma, al giorno d’oggi c’è solo l’imbarazzo della scelta quando si vuole guardare un film in streaming. Ma ci sono alcuni problemi da affrontare prima di mettersi in poltrona, sul divano o in qualsiasi altro posto e iniziare a guardare un film in streaming.

Analizziamo con ordine i vari problemi che si devono affrontare.

1 – Tutti i siti di film in streaming sono illegali?

Ovviamente no. Ci sono siti che consentono di vedere film in streaming in modo assolutamente legale ed altri che sono siti pirata dove oltretutto spesso anche la qualità lascia a desiderare (e non dimentichiamo che molti di questi sono strapieni di pubblicità invasiva, malware e altro “schifo”).

Fortunatamente, però, oltre ai tanti siti illegali che permettono di guardare e vedere film in streaming, ce ne sono tanti altri perfettamente legali, che per funzionare richiedono un abbonamento, ma che sono sicuri, offrono una migliore qualità audio e video e sicuramente non contengono virus, malware e pubblicità ingannevole. Vedremo più avanti comunque la lista dei migliori siti internet per guardare film in streaming. 

Per ora, però, ti basti sapere che ci sono tanti servizi LEGALI che ti permettono di guardare film in streaming da casa, in tv, su PC, smartphone, tablet e dovunque tu sia. Basta un collegamento internet e un abbonamento per guardare quello che vuoi, quando vuoi. E i prezzi di questi servizi sono spesso molto competitivi e alla portata di tutti.

2 – Cosa rischio se guardo un film in streaming su un sito illegale?

Se decidi di usare uno dei tanti siti internet illegali che permettono di guardare film e serie tv in streaming, non rischi di andare in prigione, ma rischi comunque problemi con la legge.

Non sono un avvocato, quindi lascio la parola agli esperti in materia per rispondere a questa domanda specifica.

Cosa rischia un utente che fruisce di tali contenuti illegalmente?

“…i rischi connessi alla fruizione di servizi o contenuti normalmente protetti da copyright è la sanzione amministrativa pecuniaria di € 154. Dunque, laddove un utente dovesse accedere a siti che offrono film o musica in streaming rischia di incorrere in una sanzione amministrativa pecuniaria.”

Via: http://www.studiocataldi.it/articoli/23941-guardare-film-in-streaming-e-legale.asp

Spero di aver risposto anche a questa tua domanda.

3 – Quali sono i siti sicuramente legali per guardare film in streaming?

Film in streaming? Ecco dove guardarli è legale.

Ecco una selezione di siti dove guardare film in streaming in modo legale. Dove è possibile guardare film in streaming senza incorrere nelle sanzioni di legge? Ecco una lista completa dei migliori servizi di film in streaming:

  • Infinitytv: è il servizio di Mediaset per guardare film e serie tv online in streaming. Non serve un abbonamento a casa, non serve la parabola, funziona tutto via internet. Dopo una prova gratuita di 30 giorni è possibile sottoscrivere un abbonamento a costi davvero contenuti e guardare film e serie tv in streaming. L’abbonamento è mensile e può essere attivato/disattivato in un click senza penali e in modo immediato. I prezzi si aggirano attorno ai 6-8 euro al mese indicativamente in base all’offerta che si trova. I film ospitati sulla piattaforma sono oltre 5.000, dai grandi classici a quelli più recenti. Quelli di primissima visione sono a noleggio anche per gli abbonati paganti (costano 3-4 euro). I contenuti di Infinity sono fruibili anche da smartphone e tablet Android, dispositivi iOS e Smart TV. Oltretutto, Infinity permette di scaricare il contenuto richiesto e di guardarlo in un secondo momento anche offline grazie alla funzione Download&Go (Sky la fa pagare a parte)
  • Nowtv: è il servizio di streaming di film e serie tv di Sky Italia. E’ l’equivalente di Infinitytv: funziona senza parabola, direttamente su internet, con abbonamento mensile che si attiva/disattiva in un click, permette di vedere film, sport e serie tv in streaming. Funziona a pacchetti: 10 euro per un pacchetto (cinema, intrattenimento, serie tv, sport), 15 euro 2 pacchetti (prezzi al mese). Il catalogo è molto vasto ed è possibile vedere in streaming anche i canali di Sky in diretta in base al pacchetto scelto, oltre ai tantissimi contenuti a scelta nella liberaria on-demand. C’è l’app per smartphone e tablet Apple, manca ancora quella per Android (in arrivo). Possono essere registrati fino a 4 dispositivi diversi al servizio, ma può essere attivo un solo dispositivo alla volta (non si possono condividere i costi di abbonamento con nessuno, per intenderci)
  • Chili.tv: un altro sito internet italiano molto completo, sempre aggiornato, che offre un ampio catalogo di film organizzati per aree tematiche. Non esiste tariffa mensile con Chili: si paga essenzialmente quello che si guarda. In generale, il costo di un film tra le novità si aggira sui 9-10 euro, ma sono sempre presenti offerte anche su titoli di recentissima uscita in sala. E’ inoltre possibile usufruire di sconti tramite coupon.Non essendo previsto alcun tipo di abbonamento, non sussiste il problema di disdetta. E’ possibile guardare i contenuti di Chili su tutti i dispositivi fissi e mobili dotati di connessione a internet. L’app è scaricabile dagli store online più diffusi quali Google Play, App Store, Windows e così via. Il catalogo di Chili presenta circa 5000 titoli ed è aggiornato alle ultime uscite in dvd e blu-ray, o in generale dall’Apple Store o dal Google Play Store, che rappresentano i veri concorrenti diretti della piattaforma
  • Video Mediaset: è il servizio gratuito di Mediaset per guardare i canali della tv digitale in diretta streaming gratis e anche tutte le repliche delle serie tv e dei programmi andati in onda sulle reti Mediaset. Facile da usare, completamente gratuito, funziona su tutti i PC, smartphone e tablet tramite sito internet o app dedicata. Non c’è bisogno di iscriversi per accedere ai video
  • Timvision: è il servizio di film e serie tv in streaming offerto da TIM ai propri clienti (fissi o smartphone/tablet). E’ a pagamento, è disponibile su computer, Smart TV, decoder Telecom Italia, dispositivi Android e iOS. Cubovision dà accesso a una vasta libreria di film e serie TV da guardare on-demand (offre 8000 titoli tra cartoni, film, serie TV e documentari). Sul solo TIMvision, vengono garantite 6000 produzioni sulla sezione TV – dove è anche possibile acquistare i film o le serie – mentre 2500 sono presenti nell’area Videostore disponibili per il noleggio. C’è poi la sezione free TV dove si trovano Replay TV (gli ultimi 7 giorni dei canali RAI), WEB TV e gli Archivi LA7. Il prezzo varia in base alle offerte, ma l’abbonamento mensile costa tra i 2.5 ed i 5 euro al mese. Alcuni contenuti vanno pagati a parte tramite noleggio. E’ possibile associare a TIM Vision fino a 6 dispositivi, senza erosione del traffico dati dal proprio piano tariffario, ma in genere è consentita la visione su uno solo di essi simultaneamente
  • Rai.tv: è il portale della televisione di Stato, che consente di guardare tutti i canali Rai del digitale terrestre in streaming e contenuti come film e trasmissioni televisive on-demand, in qualsiasi momento. Tutto completamente gratis. Il servizio è disponibile non solo come sito internet, ma anche sotto forma di applicazione per iPhone, iPad e dispositivi Android
  • Wuaki.tv: della società giapponese Rakuten, offre anche in Italia un servizio on demand con dei contenuti in alta definizione
  • Netflix: non solo film, ma anche serie tv e documentari originali di pregevolissima fattura. E’ l’ultimo arrivato in Italia, ma è indubbiamente uno dei più completi e apprezzati, soprattutto per il prezzo competitivo e i tantissimi contenuti in HD proposti. Sono previsti tre tipi di abbonamento a Netflix: il pacchetto Base, che a un costo mensile di 7,99 euro consente di associare un unico dispositivo, lo Standard che per un prezzo di 9,99 euro al mese alza a due i dispositivi associabili più la visione in HD (se la connessione lo permette) e infine, il pacchetto Premium, che per 11,99 euro ogni 30 giorni consente fino a 4 piattaforme in streaming contemporaneo e la visione in Ultra HD. Tutti e tre i tipi di abbonamento, permettono di vedere senza limiti film e serie tv presenti sul catalogo, la disdetta immediata e l’accesso al catalogo tramite qualsiasi dispositivo con accesso a internet. L’abbonamento Standard o Premium consente di dividere il costo con un amico, un parente o un coinquilino, e di vedere ciascuno il proprio programma preferito. I primi 30 giorni sono gratis. Il catalogo è veramente molto vasto e continua ad arricchirsi ogni mese
  • VVVVID: è uno dei progetti di intrattenimento online più interessanti degli ultimi tempi. Si tratta di un sito completamente gratuito, disponibile anche sotto forma di applicazione per iPhone/iPad e dispositivi Android, che ospita decine di film, serie TV e anime giapponesi. I film sono soprattutto statunitensi, di tutti i generi e piuttosto recenti, ma non mancano nemmeno pellicole classiche. Ci sono anche molte serie TV interessanti e di molti anime giapponesi. Per accedere a VVVVID bisogna creare un account gratuito (anche tramite Facebook)
  • PopCorn TV: rientra a pieno titolo fra i siti di streaming con film gratis in Italiano più interessanti. Realizzato da Delta Pictures, offre ai suoi utenti un vasto catalogo composto da oltre 500 film americani di tutti i generi (horror, azione, commedia) e tutte le epoche, soap opera e anime giapponesi. Si può accedere anche da smartphone e tablet usando qualsiasi browser (es. Chrome su Android e Safari su iOS)

Ci sono poi tanti altri servizi che permettono di guardare film in streaming legalmente, ma penso che questa lista sia più che sufficiente. A quelli già elencati aggiungerei, per completezza, il Google Play Store (per dispositivi Android) e Apple App Store (per dispositivi Apple).

NOTA FINALE

Questi sono i migliori siti per guardare gli ultimi Film Usciti, Recensioni e Trailer:

4 – Quali sono i siti per guardare film in streaming gratis?

Dopo aver visto le alternative sicuramente legali per guardare e vedere film in streaming, passiamo all’elenco dei siti che probabilmente in modo illegale consentono di guardare film in streaming. 

Tutti questi siti sono facilmente reperibili su Google con una semplice ricerca: basta infatti digitare “film in streaming” per fare comparire un elenco infinito di portali più o meno legali che trasmettono film in streaming gratis, anche quelli appena usciti al cinema (con una qualità spesso imbarazzante però).

Come già accennato, questi siti sono probabilmente illegali (penso), pieni di pubblicità e di finestre che si aprono a tradimento, a volte fanno scaricare malware e altri programmi traendo in inganno i visitatori.. insomma, meglio starci lontano.

Ma se proprio vuoi vedere film in streaming gratis senza pagare, magari anche quelli appena usciti al cinema, leggi a tuo rischio e pericolo questa lista, aggiornata a Dicembre 2016.

Prima, però, installa sul tuo browser internet questa estensione gratuita, che ti permette almeno di bloccare in automatico tutte le finestre pubblicitarie che compaiono e si aprono automaticamente quando provi a guardare i film:

Ricorda, poi, che proprio recentemente la GdF ha chiuso e bloccato in Italia oltre 150 siti che trasmettevano film in streaming in modo illegale. Fossi in te, ci starei alla larga!

Se proprio vuoi continuare, fallo a tuo rischio e pericolo!

I migliori siti di film in streaming | Dicembre 2016

Una raccolta dei migliori siti per guardare film in streaming, compresi quelli ancora al cinema, o con le serie più famose, a portata di clic. Come già accennato, sai bene che esistono diversi siti Internet attraverso i quali è possibile guardare film in streaming gratuitamente e senza dover pagare abbonamenti. Non è necessario scaricarli via torrent, non bisogna installare programmi esterni sul PC; in questi casi basta fare un click per godersi subito lo spettacolo, servito direttamente nel browser. Ma quali sono i siti in italiano migliori per film in streaming gratis? Vediamoli insieme:

  1. casacinema.click
  2. stream-it.cc
  3. piratestreaming.black
  4. altadefinizione.love
  5. cb01.pw
  6. italiaserie.co
  7. tantifilm.org
  8. eurostreaming.co
  9. darkstream.club
  10. film-stream.info

Come scegliere dove guardare film in streaming? Come capire qual è il miglior sito? Uno vale l’altro, almeno tra questi dieci, visto che più o meno offrono le stesse cose, senza troppa pubblicità.

Questi sono i migliori siti di film streaming ita gratis senza registrazione aggiornati a Dicembre 2016. In questi siti, come dice chiaramente il loro nome, puoi trovare:

  • film streaming ita
  • film streaming hd
  • film streaming italiano
  • film streaming ita gratis
  • film streaming al cinema
  • film streaming alta definizione
  • film streaming completi
  • film streaming da vedere
  • film streaming full hd
  • film streaming gratis in italiano
  • film streaming senza limiti
  • film streaming ipad
  • film streaming no registrazione
  • film streaming online
  • film streaming per android
  • film streaming iphone
  • film streaming senza registrazione

Ricordo che alcuni di questi siti permettono di scaricare film per guardarli offline, mentre altri permettono solo di guardarli online con connessione ad internet. Se vuoi scaricare questi film per guardarli offline in un secondo momento, puoi leggere le nostre guide:

ATTENZIONE: 

  • YourLifeUpdated non si assume alcuna responsabilità per la segnalazione dei contenuti presenti in questa pagina. Alcuni contenuti violano apertamente le leggi attualmente in vigore in termini di tutela del diritto d’autore, procedi dunque con cautela e in piena coscienza del rischio di denuncia per pirateria audio-visiva! Nessun link o servizio è ospitato sui nostri server, si tratta di un semplice elenco che compare a chiunque con una semplice ricerca sul motore di ricerca Google
  • questi siti rischiano la chiusura da un giorno all’altro. Proprio recentemente oltre 150 siti di film in streaming sono stati chiusi, quindi se uno dei siti segnalati dovesse smettere di funzionare improvvisamente non ti preoccupare: probabilmente è stato oscurato e bloccato in Italia in quanto illegale
  • non usare i commenti per segnalare siti illegali, i commenti saranno bloccati in automatico
  • nessuno dei siti qui in lista ha dovuto pagare per entrarci e nessuno dovrà mai farlo, si tratta di una lista basata su valutazioni personali e soggettive
  • l’elenco è casuale, non c’è un ordine di importanza

Direi che abbiamo concluso.

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!