TVision: guardare IPTV su iPhone e iOS. Guardare televisione in streaming con TVision per iPhone. IPTV su iPhone con TVision. IPTV per iPhone

Come aprire liste m3u su iPhone con TVision per guardare IPTV e televisione in streaming
Kodi-devices-smudged

IPTV su iPhone e iOS con TVision: ecco come funziona

Visto il successo dei nostri precedenti articoli legati a Kodi e alla IPTV, torniamo nuovamente a parlare di questi argomenti, che iniziano ad essere particolarmente cari ai lettori di YourLifeUpdated.

In particolare, oggi vedremo insieme:

  • come vedere IPTV su iPhone e iOS
  • aprire liste m3u su iPhone e iOS
  • guardare la televisione in streaming su iPhone e iOS
  • guardare TV streaming gratis su iPhone e iOS
  • leggere liste e playlist m3u su iPhone e iOS

IPTV per iPhone: come fare con il miglior programma

Il programma che vi permetterà di fare tutto questo si chiama TVision. Costa 1 euro, ma è uno dei migliori nel suo genere. Il motivo? Lo scoprirete leggendo questo articolo fino alla fine.

NOTA:

  • l’app/estensione/add-on non è stata sviluppata da noi, in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma
  • se usate l’app per guardare illegalmente sport/film in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso
  • non so se l’app/estensione/add-on sia legale o meno, questo articolo è una semplice recensione scritta a scopo informativo
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google
  • articolo scritto per puro scopo informativo: si tratta di una guida/recensione di un servizio in base alla mia esperienza personale, che ho voluto condividere in rete sotto forma di pensiero e riflessione

Come guardare IPTV e televisione in streaming su iPhone con TVision

TVision, l’applicazione completa di IPTV, per vedere la TV direttamente da iPhone.

Come anticipato, TVision è un programma che permette di guardare la televisione in streaming su iPhone. L’app, però, è pensata per la IPTV: al suo interno NON troverete nessun canale televisivo da guardare in streaming (o comunque ne troverete pochi), ma dovrete caricare e inserire manualmente le vostre liste m3u e le playlist contenenti i canali televisivi da guardare in streaming (tranquilli, vi indichiamo noi quali sono le liste migliori da usare).

Il programma TVision, infatti, è pensato per gestire al meglio le vostre liste m3u e mette a vostra disposizione una miriade di funzionalità esclusive per sfruttare al meglio le vostre liste contenenti i canali.

In sostanza, però, se non avete liste m3u da dare in pasto al programma, non ve ne farete nulla. Per vostra fortuna, però, su YourLifeUpdated parliamo molto spesso di IPTV e di conseguenza vi possiamo fornire i migliori link delle liste m3u e delle playlist per guardare la televisione in streaming con TVision.

In pratica, unendo il programma TVision e le liste che vi indichiamo noi, potrete guardare la televisione in streaming alla grande su iPhone e iOS in modo facile, veloce, immediato e intuitivo.

TVision è un’app che porta sui vostri dispositivi iOS la vera IPTV. Per chi non lo sapesse, IPTV (Internet Protocol Television) è un sistema di trasmissione di segnali televisivi su reti informatiche basate sui protocolli TCP/IP, in particolare sulla rete Internet. In buona sostanza, IPTV è uno dei metodi più utilizzati oggi per guardare la televisione in streaming su qualsiasi piattaforma, compreso l’iPhone. Basta solo sapere come fare, ma noi siamo qui per questo!

Tramite il protocollo IPTV, infatti, vengono “distribuite” e rese pubbliche delle liste di canali che non fanno altro che contenere dei link che, dati in pasto a programmi come TVision, vi permettono di guardare tantissimi canali televisivi in diretta streaming. E quando parlo di canali intendo quelli italiani e internazionali.

Grazie a TVision, come anticipato, potrete guardare la vostra TV su iPhone ed Apple TV (attivando il mirroring), senza necessitare di altro che una connessione a internet e chiaramente della lista m3u da cui prendere i link dei canali.

L’app è completamente gestibile dalla schermata principale che, nella sua schermata inferiore, vede i pulsanti:

  • Playlist
  • Iniziati
  • Tv Show
  • Cerca
  • Preferiti

Potrete inizialmente decidere se usufruire dell’ascolto della radio o della visione della TV. Potrete anche aggiungere una vostra lista di canali personalizzata in formato M3U oppure XTREAM che vi consentiranno di vedere i canali RAI, Mediaset e così via. Una volta scelto il media preferito avrete a disposizione una lista di canali e, cliccando su ognuno di essi, potrete lanciare il contenuto trasmesso.

imageimage

Tra le funzioni messe a disposizione dell’app troviamo:

  • Gestione di liste XTREAM e M3U senza nessun limite di numero
  • Radio in streaming della tua zona
  • Bonus FREE TV (una lista TV già precompilata dagli sviluppatori)
  • Funzione iniziati: Mentre guardi il film tuo figlio piange? Tua moglie chiama? Hai un impegno? nessun problema con la funzione UNICA SULLO STORE, in automatico potrai vedere il film esattamente da dove lo hai lasciato
  • EPG completa, due giorni di epg completa con tutti i canali ed il dettaglio del programma trasmesso
  • Integrazione completa con iCloud. Se attivi iCloud potrai avere le tue playlist ed i contenuti creati mediante l’app su qualsiasi altro dispositivo.

Come se non bastasse, se avete intenzione di vedere qualcosa di specifico anzichè un canale televisivo, potrete utilizzare la sezione “Scopri” dove troverete un box di ricerca. Inserite le paroline magiche come il nome della vostra serie preferita o film e l’applicazione cercherà sul web, attraverso i siti di streaming, il contenuto che avete richiesto.

In pratica questo programma permette anche di guardare gratis in streaming tantissime serie TV, direttamente da iPhone. Provate a cercare le migliori e più recenti serie TV e il programma vi permetterà di guardarle gratis, in streaming, direttamente da iPhone. 

Insomma, penso che TVision sia un programma che non deve mancare sui vostri dispositivi iOS. Lo trovate su App Store a questo LINK. Costa 1 euro e lo vale tutto!

Come promesso, per completare il programma, vi consiglio poi di leggere questi nostri articoli per recuperare le liste m3u da inserire nell’app per guardare tutti i canali televisivi del mondo gratis in streaming:

Non dovrete fare altro che copiare i link contenuti in questi due articoli per sfruttare al massimo TVision per guardare TV in streaming da iPhone.

Bene, direi che abbiamo concluso anche con questa guida. Ora siete pronti per mettervi comodi e guardare televisione, tv e canali televisivi in diretta streaming gratis tramite Kodi.

Buona visione! E non dimenticate che per qualsiasi dubbio o domanda potete lasciare un commento a fine articolo, vi aiuteremo il prima possibile.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!