Partite di Serie A in diretta streaming. Dove guardare Serie A streaming online. Lega Serie A: solo 2 euro per guardare una partita di calcio via Internet

Ecco come fare per guardare la Serie A in streaming online senza abbonamento

schermata-2015-09-17-alle-17-03-22-2e664bc6ce87ef0d49109f85dffb852c1

Ecco la nuova TV della Serie A: partite in streaming online senza abbonamento

La Lega Serie A ha presentato la sua TV online che ogni settimana proporrà 3 match: sarà possibile guardare la Serie A in streaming senza abbonamento pagando 2 euro a partita.

Nuovo metodo per guardare Serie A in diretta streaming

Volete guardare la Serie A in streaming? Volete guardare le partite di calcio di Serie A in streaming senza nessun abbonamento? Non avete un abbonamento a Sky o Mediaset ma volete comunque vedere le partite della vostra squadra in diretta streaming? Ecco una nuova soluzione, perfettamente legale, che vi permetterà di guardare il campionato di calcio di Serie A in diretta streaming. 

Come guardare Serie A in streaming online

Poche ore fa la Lega Serie A di calcio ha inaugurato il suo primo servizio di TV online dedicato alla massima categoria.

Abbiamo a che fare con un servizio a pagamento, fruibile esclusivamente via Internet, IPTV, telefonia mobile, PC, Smart TV e tablet, che permetterà agli utenti di guardare le partite della Serie A in diretta streaming. Vediamo tutti i dettagli.

A partire dal mese di ottobre, tutte le partite trasmesse dalla TV della Lega Serie A potranno essere acquistate grazie ad un’apposita app (non ancora disponibile) al prezzo consigliato di 2 euro a singola partita o 3,99 euro per i 3 incontri di giornata. In pratica ogni settimana verranno proposti tre incontri di Serie A e, tra questi, gli utenti potranno scegliere se acquistare la singola partita o se acquistare la visione di tutte e 3 le partite.

Dove guardare le partite di calcio di Serie A in diretta streaming online

I prezzi per guardare le partite di Serie A in diretta streaming mi sembrano molto abbordabili: consideriamo infatti che una partita in streaming con Sky costa 10€, mentre in questo caso la paghiamo solo 2€. Mi sembra un’ottima proposta.

La TV della Lega propone in palinsesto, per ogni week end, la diretta di tre incontri in orari sfalsati tra loro, con la trasmissione della partita del sabato alle 18.00, mentre domenica saranno proposti l’incontro delle 12.30 e uno di quelli in programma alle 15.00. Non sarà un’offerta completa come quella di Sky, lo ammetto, ma considerando il prezzo molto economico direi che ci possiamo accontentare, no? E’ comunque un metodo alternativo e pur sempre legale per guardare le partite di Serie A in diretta streaming. 

“Condotta da Laura Barriales, la TV della Serie A TIM non è solo telecronaca, ma prevede un vero e proprio Show nel pre e post partita, uno spazio di commenti tecnici ed approfondimenti con campioni del passato e del presente del mondo dello sport”, puntuallizza la nota ufficiale.

“Durante le dirette degli incontri gli spettatori della TV della Serie A TIM potranno consultare in modalità second screen tutti i dati ufficiali delle partite in modo interattivo. Saranno consultabili le statistiche dell’incontro nonché i dati relativi alle prestazioni atletiche delle squadre e dei giocatori e le aree del campo in cui le squadre e i giocatori si sono mossi”.

Dopo le prime tre giornate arriva subito la grande novità, con l’ingresso nel team della TV della Lega di una grande stella: Pierluigi Pardo. Giornalista, conduttore televisivo e radiofonico, commentatore sportivo e voce della serie di videogiochi FIFA, Pardo sarà il telecronista per una delle tre partite di ogni giornata, affiancando Laura e arricchendo la programmazione con la sua verve e la sua esperienza.

«Un prodotto interattivo e accattivante – spiega il Presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta – pensato in particolare per i giovani e per chi ama guardare il calcio e contemporaneamente interagire con le nuove tecnologie. Si tratta di una modalità più dinamica, un’opzione aggiuntiva offerta ai tifosi per seguire le gare della Serie A TIM».

A mio avviso si tratta di una proposta davvero interessante, che finalmente permette di guardare le partite di Serie A in diretta streaming a un prezzo accessibile, legalmente e senza abbonamento. 

Voi cosa ne pensate di questo nuovo servizio per guardare partite di Serie A in diretta streaming? Fatecelo sapere nei commenti.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!