IPTV e Televisione Digitale e Satellitare italiana in streaming gratis su Android con il programma Free IPTV Lists, che offre liste m3u aggiornate gratis

Kodi-devices-smudged

Tutta la televisione digitale e satellitare italiana in streaming gratis su Android con Free IPTV Lists

Un programma gratis per Android offre liste m3u aggiornate per guardare tutta la televisione in streaming. Incredibile ma vero!

Visto l’incredibile successo dei nostri precedenti articoli riguardanti Kodi, IPTV e Televisione Digitale e Satellitare Italiana da guardare in streaming, oggi abbiamo deciso di proporvi un nuovo articolo su questo argomento.

In particolare, oggi ho deciso di segnalarvi un nuovo programma disponibile gratuitamente per Android che permette di guardare tutta la tv digitale e satellitare in streaming gratis. 

O meglio: il programma, disponibile gratis sul Play Store Android, fornisce liste in formato m3u costantemente aggiornate che vanno poi aperte con un qualsiasi player video per guardare tutti i canali della televisione digitale e satellitare italiana (ma non solo) gratis in streaming su Android. 

L’utilizzo è davvero semplice e immediato, ma in questo articolo vi spiegheremo passo passo come sfruttarlo al meglio.

Prima di tutto dovete sapere che il programma in questione si chiama Free IPTV Lists: come anticipato è disponibile gratis sul Play Store, viene aggiornato costantemente e fornisce liste m3u GRATIS per guardare tutti i canali della televisione digitale e satellitare italiana in streaming (si, proprio quelli che state immaginando, cioè Sk* e Medi**** Prem***. 

Ovviamente, essendo liste gratuite, la stabilità non è perfetta e a volte i canali smettono di andare, non corrispondono a quelli selezionati o hanno qualche problema di riproduzione dello streaming. In generale, però, considerando che è tutto gratis, non ci possiamo affatto lamentare, visto che offre risultati molto migliori di tanti altri programmi alternativi. 

E’ vero, ci sono momenti in cui molti canali italiani non si vedono, ma essendo liste condivise penso che sia normale. Se volete vedere tutto alla massima qualità, potete sempre sottoscrivere un regolare abbonamento alla televisione satellitare (pagando dai 20 ai 40 euro al mese) e non avrete problemi. Se volete tutto gratis, non vi potete lamentare troppo, ecco. 

Vi assicuro che pensavo che il programma funzionasse poco e male, come tanti altri software simili disponibili sul Play Store Android, ma, dopo averlo testato e dopo aver letto i commenti degli altri utenti, mi sono dovuto ricredere. Free IPTV Lists offre liste m3u davvero aggiornate e funzionanti nella maggior parte dei casi. 

Se anche voi siete interessati ad approfondire la conoscenza di questo ottimo programma per Android, ecco le indicazioni su come scaricarlo, usarlo e configurarlo al meglio.

Free IPTV Lists è un programma spettacolare che permette di guardare gratuitamente in streaming tantissimi canali della TV digitale terrestre e satellitare italiana. Sicuramente meglio di tanti altri concorrenti.

Ecco le istruzioni di cui avete bisogno per sfruttarlo al 100%.

Prima di tutto, dovete sapere che l’app non riguarda solo l’Italia, ma permette di scaricare liste IPTV con canali TV di varie nazioni, come ad esempio:

  • Inghilterra
  • Germania
  • Francia
  • Spagna
  • Nord Europa
  • EX-YU
  • USA
  • Italia
  • Arabia
  • Altre Nazioni
  • Sport
  • XXX (Adulti)
  • Olanda

Direi che ne abbiamo per tutti i gusti.

Una volta scaricata e installata l’app gratuitamente dal Play Store (LINK QUI), ecco i passaggi da seguire per configurarla al meglio:

  • Avviate l’app
  • Cliccate sulla bandiera della nazione di vostro interesse e scegliete un browser web (consiglio Chrome) per aprire la pagina
  • Da qui, cliccate sull’icona della lista relativa di vostro interesse e scaricatela
  • Una volta scaricata la lista, vi basterà trascinare verso il basso la tendina delle notifiche di Android e successivamente cliccare sul file appena scaricato. In alternativa, potete usare un qualsiasi file manager per cercare il file appena scaricato, che si trova nella cartella Downloads di Android
  • A questo punto, per avviare lo streaming vi consigliamo di utilizzare il programma IPTV Extreme, che indubbiamente è il miglior software disponibile per aprire liste m3u su Android.

Ora potete mettervi comodi e gustarvi la visione di tutti i canali della televisione direttamente dal vostro dispositivo Android. Niente di più semplice!

Se la guida testuale fosse poco chiara, ecco un video che spiega meglio i dettagli:

Bene, direi che ora è veramente tutto.

In caso di dubbi, domande o problemi, potete lasciare un commenti a fine articolo.

Buona visione!

Fonte: http://www.androidaba.com/free-iptv-lists-m3u-streaming-tv-apk/

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

Vi consiglio anche di leggere questo interessante articolo, che spiega tramite un chiarissimo video come guardare tutta la televisione digitale e satellitare italiana gratis con Kodi:

Per ultimo, vi consiglio di leggere anche questo articolo, che vi spiega nel dettaglio come scaricare qualsiasi filmato e video da internet, compresi gli ultimi film e serie tv:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Disclaimer

  • se usate l’app o il servizio per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso. Qui ci siamo limitati a condividere un video di pubblico dominio che era già disponibile su YouTue 
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su qualsiasi motore di ricerca
  • sconsiglio vivamente l’uso di questi servizi, visto che non so se siano legali o meno. Se volete stare tranquilli, fatevi un abbonamento regolare
  • questo articolo ha solo scopo informativo, per rispondere a tutte le mail che ricevo quotidianamente, visto che rispondere singolarmente a tutti diventava complicato

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here