Dove guardare X Factor 2015 diretta streaming. X Factor 2015 è in diretta su SkyGo e su Sky Online. Come guardare X Factor 2015 streaming senza abbonamento a Sky

X Factor 2015, terza puntata Audizioni | 15 Ottobre 2015 | Anticipazioni e diretta streaming

X Factor 2015

Guardare X Factor 2015 diretta streaming | Puntata 15 Ottobre 2015

X Factor Italia 2015 diretta streaming #XF9. Dove vedere le puntate di X Factor 2015. X FACTOR 2015/ Ed. 9 news e diretta streaming.

Ci siamo: tutto è pronto per la nuova diretta di X Factor 2015, che è ormai ricominciato e ha già raccolto l’interesse di milioni di persone. Peccato solo che X Factor 2015 sia visibile solo in diretta per gli abbonati a Sky, per gli utenti che hanno Sky Go e per gli utenti che acquistano la visione dell’evento sul servizio Sky Online.

Vediamo dunque tutte le informazioni sulla nuova puntata di X Factor 2015 e le informazioni necessarie per guardare in streaming X Factor 2015. In questo articolo, infatti, oltre alle anticipazioni sulla nuova puntata di X Factor 2015, troverete tutti i dettagli che vi aiuteranno a capire come guardare X Factor 2015 in diretta streaming anche se non siete abbonati a Sky. 

Streaming X Factor 2015 | Puntata 15 Ottobre 2015

X Factor, la quinta puntata in diretta e in diretta streaming su Sky

Factor 2015, diretta Home Visit: la scelta dei 12 finalisti.

X Factor 2015 ci porta agli Home Visit scalando metri d’altezza: è un auditorium naturale sul Monte Bianco la location prescelta per le ultime durissime selezioni che taglieranno la metà dei concorrenti per arrivare ai 12 finalisti di questa edizione del talent show di Sky.

Elio, Mika, Fedez e Skin dovranno eliminare dalle loro squadra, rispettivamente Over, Gruppi, Under Uomini e Under Donne, ben 12 talenti per raggiungere il numero di tre finalisti ciascuno. I ragazzi conosceranno il verdetto a bordo della nuova funivia SkyWay che collega il fondovalle del Monte Bianco fino alla cima e che è stata inaugurata a maggio scorso.

X Factor 2015 | Diretta 15 Ottobre | Anticipazioni

Compagine tutta al maschile per Elio, che dovrà selezionare tra Marco, Massimiliano, Davide, Diego, David e Giovanni i suoi tre cavalli di razza. Fedez dovrà formare la sua squadra scegliendo tra band veramente variegate quanto a stile e personalità: OSC2X, Street Chords, Moseek, Landlord, Urban Strangers e Iron Mais.

A Mika tocca una selezione dura tra Marco, Eva, Angel Gabriel, Cranio Randagio, Luca e Leonardo, mentre Skin dovrà scegliere tra Martina, Enrica, Gaia, Selene, Eleonora e Margherita.

X Factor 2015 | Diretta 15 Ottobre | Come vederlo in tv e streaming

X Factor 2015, anche quest’anno, andrà in onda in esclusiva su Sky Uno. Sarà possibile seguirlo in streaming o alla tv per gli abbonati a Sky. Se avete Sky, dunque, potete guardare X Factor 2015 sulla vostra TV in diretta. In alternativa potete guardare gratuitamente X Factor 2015 in streaming tramite l’applicazione SkyGo, gratuita per gli abbonati a Sky.

X Factor 2015 streaming senza abbonamento a Sky

Ricordiamo che i casting andranno in onda anche in chiaro, su MTV (canale 8 del DTT) e Cielo (canale 26 del DTT), 72 ore dopo la messa in onda sulla rete ammiraglia dell’intrattenimento Sky.

Se non avete un abbonamento a Sky e volete comunque guardare X Factor 2015 in streaming, potete usare il servizio offerto da Sky Online: al prezzo di 99 centesimi potete guardare X Factor 2015 in diretta streaming da PC, smartphone e tablet. Il costo è per la singola puntata: un prezzo onesto per guardare X Factor 2015 in streaming legalmente. 

X Factor 2015 | Diretta sui social 15 Ottobre

X Factor 2015 è un programma molto social: oltre ai profili ufficiali Twitter e Facebook, ha anche ricchi Instagram e Pinterest con tutte le foto di questa edizione appena cominciata. Ecco tutti i riferimenti: ricordate che l’hashtag ufficiale per commentare è #XF9

Twitter: @Xfactor_Italia
Facebook: Xfactoritalia
Pinterest: pinterest.com/xfactoritalia
InsTagram: instagram.com/xfactoritalia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!