Dove guardare X Factor 2016 diretta streaming. X Factor 2016 è in diretta su Sky, Sky Go e su Now TV. Come guardare X Factor 2016 streaming e diretta

x-factor-10

Guardare X Factor 2016 diretta streaming | Puntata 15 Settembre 2016

Guardare X Factor 2016 diretta e diretta streaming

X Factor Italia 2016 diretta streaming #XF10. Dove vedere le puntate di X Factor 2016. X FACTOR 2016/ Ed. 10 news e diretta streaming.

Ci siamo: tutto è pronto per la nuova diretta di X Factor 2016.

Peccato solo che X Factor 2016 sia visibile solo in diretta per gli abbonati a Sky, per gli utenti che hanno Sky Go e per gli utenti che acquistano la visione dell’evento sul servizio Now TV di Sky. 

Vediamo dunque tutte le informazioni sulla nuova puntata di X Factor 2016 e le informazioni necessarie per guardare in streaming X Factor 2016. In questo articolo, infatti, oltre alle anticipazioni sulla nuova puntata di X Factor 2016, troverete tutti i dettagli che vi aiuteranno a capire come guardare X Factor 2016 in diretta streaming anche se non siete abbonati a Sky. 

Streaming X Factor 2016 | Puntata 15 Settembre

X Factor in diretta e in diretta streaming su Sky: ecco la puntata di oggi

X Factor 10, nuova stagione del talent show: la giuria composta da Arisa, Manuel Agnelli, Fedez e Alvaro Soler. I casting in onda giovedì 15 settembre alle 21.15.

X Factor 2016 | Diretta 15 Settembre | Anticipazioni

X Factor 2016 parte questa sera, 15 settembre, in onda su Sky Uno (e il venerdì in chiaro su TV8).

Il talent show, prodotto da FremantleMedia Italia, torna con una giuria quasi completamente rinnovata che vede riuniti al tavolo Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli.

Il talent show musicale, condotto da Alessandro Cattelan su Sky Uno, avrà un format rivoluzionato rispetto al passato. La prima puntata andrà in onda questa sera, giorno 15 settembre 2016 e riproporrà i casting di Torino: per le prime settimane, infatti, come hanno spiegato i produttori nel corso della conferenza stampa di presentazione, X Factor 10 sarà incentrato sulle audizioni andate in scena in Primavera. La prima puntata in diretta, invece, sarà prevista per giorno 27 ottobre 2016.

Saranno 6 le puntate dedicate alle selezioni e la gara entrerà nel vivo nella nuovissima, e ancora più grande, X Factor Arena, la tensostruttura allestita da questa edizione a Piazzale Cuoco a Milano.

Anche quest’anno, fin dalle puntate di selezioni, andrà in onda la rubrica divenuta ormai un cult: Mara Dixit, l’irriverente commento dal backstage di Mara Maionchi, trasmesso al termine di ciascuna delle 6 puntate. Infine, la striscia quotidiana X Factor Daily, guidata anche quest’anno da Aurora Ramazzotti, andrà in  onda prima della partenza del live, dal 21 ottobre, per iniziare a conoscere le 12 aspiranti pop star protagoniste della gara.

Si comincia con 3 puntate dedicate alle audizioni di Torino e Bologna (15, 22 e 29 settembre), si va avanti con il Bootcamp di Milano il 6 e il 13 ottobre che ha scelto i 24 semifinalisti, quindi gli Home Visit il 20, dove i concorrenti sono scesi da 24 fino a 12.

Dal 27 ottobre il Live, la gara entrerà nel vivo nella nuova X-Factor Arena, la tensostruttura allestita da questa edizione a Piazzale Cuoco a Milano capace di ospitare 1800 posti.

E salgono anche i numeri dell’audience: dai 650 mila spettatori del 2011 (la prima su Sky Uno) ai 2 milioni e 300 mila dell’anno scorso Per permettere a tutti i fan di X Factor di godersi lo spettacolo le Selezioni di #XF10 andranno in onda su TV8 esattamente 24 ore dopo la messa in onda su Sky Uno HD.

Dunque si inizia questa sera, a partire dalle 21,15, su Sky Uno.

X Factor 2016 | Diretta 15 Settembre | Come vederlo in tv e streaming

X Factor 2016, anche quest’anno, andrà in onda in esclusiva su Sky Uno. Sarà possibile seguirlo in streaming o alla tv per gli abbonati a Sky. Se avete Sky, dunque, potete guardare X Factor 2016 sulla vostra TV in diretta.

In alternativa potete guardare X Factor 2016 in streaming tramite l’applicazione Sky Go, gratuita per gli abbonati a Sky.

Come ultima alternativa potete sottoscrivere un abbonamento al servizio Now TV di Sky, che permette di guardare determinati programmi di Sky senza avere un abbonamento a casa con parabola. Maggiori dettagli su Now TV:

X Factor 2016 streaming senza abbonamento a Sky

Se non avete un abbonamento a Sky e volete comunque guardare X Factor 2016 in streaming, potete seguire i nostri consigli. Come anticipato, infatti, X Factor 10 sarà trasmesso anche in streaming, sia su Sky GO che su Now TV.

Proprio in questi giorni potrete abbonarvi a Now TV gratuitamente per un periodo di prova di 14 giorni. In questo modo potete guardare X Factor gratuitamente in streaming e poi potrete decidere se rinnovare o meno il servizio.

L’attivazione è semplice: basta andare nella pagina web del servizio e cliccare su “Prova subito 14 gg a 0€”. Successivamente vi verrà chiesto di registrarvi, compilando il form d’iscrizione che trovate sul sito. Vi ricordiamo però che questa offerta è attivabile solamente da chi non ne ha mai usufruito.

Passati i 14 giorni gratis, potrete abbonarvi al ticket Intrattenimento al prezzo di 9.99€ al mese per continuare a guardare X Factor 2016 in streaming e tutti gli altri programmi compresi nel pacchetto.

In alternativa vi consiglio di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

 

X Factor 2016 | Diretta sui social

X Factor 10 sarà una delle edizioni più interattive di sempre. Infatti, potrete commentare le puntate via Twitter, utilizzando l’hashtag #XF10, mentre già da oggi potete scaricare l’applicazione ufficiale di X Factor 2016 (oppure aggiornate quella della scorsa edizione), disponibile negli store di Android, iOS e Windows Phone.

Il sito del programma, invece, è una continua fonte di informazioni grazie al quale resterete aggiornati sulle migliori esibizioni e sulle news relative ai concorrenti.

Ed X Factor 2016 è presente anche su Instagram (xfactoritalia), Twitter (@XFactor_Italia), Facebook (X Factor Italia) e Snapchat (xfactoritalia) con un profilo ufficiale.

Direi che è tutto. Buona visione e buon divertimento!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!