Streaming gratis televisione, tv e canali televisivi italiani e stranieri su Kodi. Guide IPTV: come usare Kodi per guardare televisione, tv e canali televisivi gratis in diretta streaming

Televisione, tv e canali televisivi italiani e stranieri in diretta streaming con Kodi: ecco come fare
Kodi-devices-smudged

Diretta streaming televisione, tv e canali televisivi italiani e stranieri con Kodi: ecco la guida completa per la IPTV gratis

LiveTV offre una piattaforma per lo streaming di televisione, tv e canali televisivi italiani e stranieri, il tutto comodamente seduti dal salotto di casa. Vediamo come installarlo e configurarlo. In questo post vedremo come avere il meglio della televisione, tv e canali televisivi italiani ed esteri sul nostro amato Kodi. La scelta è vasta per questo tipo di add-on, ma attualmente uno dei migliori è sicuramente LiveTV, che trasmette il meglio dei canali televisivi mondiali su Kodi. Scopriamo insieme questo interessante add-on gratuito per Kodi.

LiveTV è un add-on sviluppato dal Team Maniac TV ed è indubbiamente uno dei migliori in circolazione: aggiungendo LiveTV a Kodi, infatti, è possibile guardare moltissimi canali della TV Digitale italiana, francese, spagnola, tedesca e molte altre nazioni. Sono presenti inoltre canali dedicati alla musica e al genere per adulti. Altra caratteristica importante: i canali della TV italiana sono visibili anche per chi vive all’estero.

Visto il successo dei nostri precedenti articoli legati a Kodi e alla IPTV, torniamo nuovamente a parlare di questi argomenti, che iniziano ad essere particolarmente cari ai lettori di YourLifeUpdated.

In particolare, oggi vedremo insieme la guida completa per sfruttare Kodi per guardare televisione, tv e canali televisivi in diretta streaming gratis. Si, avete capito bene: c’è un modo semplice semplice per guardare la televisione gratuitamente in diretta streaming con Kodi. E, grazie a questa guida, potrete guardare facilmente canali italiani e stranieri in diretta streaming. Altra cosa degna di interesse: con questo add-on per Kodi potrete guardare anche i canali italiani in streaming dall’estero! Mica male!

Non perdiamo altro tempo e vediamo subito insieme come fare per guardare televisione, tv e canali televisivi in diretta streaming con Kodi sfruttando questo interessante add-on.

NOTA:

  • l’app/estensione/add-on non è stata sviluppata da noi, in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma
  • se usate l’app per guardare illegalmente sport/film in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso
  • non so se l’app/estensione/add-on sia legale o meno, questo articolo è una semplice recensione scritta a scopo informativo
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google

IPTV televisione, tv e canali televisivi su Kodi Con LiveTV

Volete guardare la televisione gratis in streaming con Kodi? Non sapete come usare Kodi per guardare i canali televisivi in streaming gratis? Volete guardare i canali della televisione italiana, come Rai e Mediaset, in streaming dall’estero ma non ci riuscite? State cercando un plugin per Kodi che vi permetta di guardare la tv e i migliori canali televisivi italiani in diretta streaming? Nessun problema: abbiamo quello che fa per voi!

Oggi, infatti, vi mostriamo un modo perfettamente funzionante, totalmente gratuito e affidabile al 100% che vi permetterà di guardare televisione, tv e canali televisivi in diretta streaming gratis utilizzando IPTV e Kodi. 

Senza perderci troppo in chiacchiere, vi dico subito che se volete guardare televisione, tv e canali televisivi in streaming con Kodi dovete installare l’add-on chiamato LiveTV. Questo add-on per Kodi permette di guardare una miriade canali della televisione italiana e straniera in streaming gratis tramite Kodi: è davvero completo, include canali di tutto il mondo ed è costantemente aggiornato. Con LiveTV guardare televisione, tv e canali televisivi italiani e stranieri in diretta streaming sarà un gioco da ragazzi. E, come anticipato, contrariamente ad altri add-on, con questo è possibile anche guardare i canali televisivi di Rai e Mediaset in streaming dall’estero, un vantaggio che sicuramente va tenuto in considerazione.

Prima di guardare televisione, tv e canali televisivi in diretta streaming, però, dovete installare correttamente l’add-on LiveTV su Kodi. Non sapete come fare? Nessun problema! Vediamo insieme come installare LiveTV su Kodi per guardare e vedere gratis televisione, tv e canali televisivi in Streaming.

Kodi: come avere LiveTV sempre aggiornato all’ultima versione per guardare TV in streaming gratis

  • Avviate Kodi, andate su Sistema e cliccate su Gestione File
  • Cliccate su Aggiungi Sorgente, poi su Nessuno
  • Inserite quindi la url http://maniac.comxa.com/repo e cliccate su Fatto
  • Rinominate la sorgente in Maniac TV e cliccate su OK
  • Tornate nella home di Kodi e cliccate su Sistema / Add-on / Installa da un file zip / Maniac TV
  • Cliccate ora su Install Team ManiaC.zip
  • Attendete la notifica di conferma installazione e cliccate su Installa da repository
  • Cliccate su Team ManiaC Repository / Add-on Video / LiveTV / Installa
  • Fatto: LiveTV è ora installato su Kodi e lo potete trovare nella sezione Video / Add-on Video.

La guida può sembrare lunga, ma nel giro di pochi minuti (probabilmente anche meno) sarete pronti per guardare tutti i canali televisivi che volete in diretta streaming tramite Kodi. 

Fonte

Bene, direi che abbiamo concluso anche con questa guida. Ora siete pronti per mettervi comodi e guardare televisione, tv e canali televisivi in diretta streaming gratis tramite Kodi. 

Buona visione! E non dimenticate che per qualsiasi dubbio o domanda potete lasciare un commento a fine articolo, vi aiuteremo il prima possibile.

Prima di salutarvi vi consiglio caldamente di dare una letta anche a questi articoli relativi a Kodi e IPTV:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!