Streaming gratis programmi Rai su Kodi. Guide IPTV: come usare Kodi per guardare programmi Rai gratis in diretta streaming

Tutti i programmi Rai da riguardare e rivedere in streaming con Kodi: ecco come fare
Kodi-devices-smudged

Come guardare in streaming tutti i programmi Rai con Kodi: ecco la guida completa per la IPTV gratis

Visto il successo dei nostri precedenti articoli legati a Kodi e alla IPTV, torniamo nuovamente a parlare di questi argomenti, che iniziano ad essere particolarmente cari ai lettori di YourLifeUpdated.

In particolare, oggi vedremo insieme la guida completa per sfruttare Kodi per guardare e rivedere tutti i migliori programmi Rai in streaming gratis. Si, avete capito bene: c’è un modo semplice semplice per guardare e rivedere gratuitamente in streaming con Kodi tutti i programmi Rai.

Non perdiamo altro tempo e vediamo subito insieme come fare per guardare e rivedere in streaming i programmi Rai con Kodi. 

NOTA:

  • l’app/estensione/add-on non è stata sviluppata da noi, in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma
  • se usate l’app per guardare illegalmente sport/film in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso
  • non so se l’app/estensione/add-on sia legale o meno, questo articolo è una semplice recensione scritta a scopo informativo
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google

IPTV: tutti i migliori programmi Rai da guardare in streaming gratis con Kodi

Se apprezzate particolarmente i programmi e le serie televisive trasmesse sui canali Rai, questa guida vi tornerà davvero molto utile, visto che vi permetterà di riguardare facilmente e velocemente tutti i programmi trasmessi dalla Rai in streaming con Kodi.

Senza andare su nessun sito internet, senza alcuna registrazione e senza pubblicità, grazie a questa guida potrete riguardare e rivedere in streaming tutti i programmi trasmessi dalla Rai. Se per qualsiasi motivo vi siete persi la diretta di un determinato programma Rai o la puntata della vostra serie tv preferita, seguendo i nostri consigli potrete guardare tutto in streaming gratuitamente.

Ma i vantaggi non finiscono qui: grazie a questo add-on per Kodi, infatti, è possibile accedere alla sezione Rai Replay, in cui sono disponibili la maggior parte dei programmi Rai trasmessi nell’ultima settimana. Sarà inoltre possibile accedere alle dirette televisive e radio dei principali canali Rai. Fantastico! E chi ha bisogno ancora della televisione quando c’è questo incredibile add-on per Kodi? Vediamo come installarlo!

Vediamo insieme come installare l’addon Rai On Demand su Kodi. 

Come prima cosa avviamo Kodi. Poi andiamo su Sistema > Add-on, quindi andiamo su Installa da repository (*).

Da qui, clicchiamo Su Add-on Video: comparirà una lista di add-on disponibili e dobbiamo cercare Rai On Demand. 

A questo punto cliccate Su Rai On Demand e poi su Installa: attendete il download dell’addon e, una volta completato, vi comparirà l’icona in basso a destra che conferma che l’add-on è stato installato correttamente.

Da questo momento sarà possibile accedere a Rai on Demand tramite il menu principale seguendo il percorso: Video / Add-on / Rai On Demand.

Bene: non vi resta che mettervi comodi e rivedervi le vostre trasmissioni e puntate preferite di tutti i programmi Rai. Come potete immaginare, Rai on demand è uno dei pochi add-on italiani che non deve assolutamente mancare sul vostro Kodi.

Se la guida fosse troppo complicata, ecco un video che vi spiega passo passo come procedere:

Ecco fatto: nel giro di pochi minuti (probabilmente anche meno) sarete pronti per guardare tutti i programmi Rai gratis in streaming tramite Kodi. 

Bene, direi che abbiamo concluso anche con questa guida. Ora siete pronti per mettervi comodi e guardare i programmi Rai streaming gratis tramite Kodi. 

Buona visione! E non dimenticate che per qualsiasi dubbio o domanda potete lasciare un commento a fine articolo, vi aiuteremo il prima possibile.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!