Dove guardare Isola dei Famosi 2016 diretta streaming. Isola dei Famosi 2016 è in diretta su Canale 5: dove guardarla in streaming? Streaming Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016 Diretta Streaming | Puntata del 14 Marzo 2016

Isola dei Famosi 2016 diretta streaming

Guardare Isola dei Famosi 2016 diretta streaming | Puntata 14 Marzo 2016

Isola dei Famosi 2016 diretta streaming. Dove vedere le puntate di Isola dei Famosi 2016 in streaming.

Lunedì 14 Marzo 2016 dalle 21.30 diretta streaming GRATIS la puntata n. 2 dell’Isola dei Famosi 11 con Alessia Marcuzzi su Canale 5. Lunedì 14 marzo 2016 ritorna in onda su Canale 5 il reality show L’isola dei famosi, di cui verrà trasmessa la seconda puntata in diretta televisiva e in diretta streaming con Alessia Marcuzzi.

Il programma, come di consueto, sarà visibile gratuitamente sul proprio PC, tablet e smartphone in live streaming attraverso l’applicazione per Android e iOS Mediaset.

Isola dei Famosi 2016 diretta streaming | Puntata 14 Marzo 2016

Isola dei Famosi 11 in diretta streaming GRATIS su Canale 5.

LUNEDI ALLE 21.10 – Il secondo appuntamento con L’Isola dei Famosi. Jonas Berami e Claudia Galanti in nomination, chi vincerà la sfida al televoto?

Anticipazioni Isola dei Famosi 2016 | Seconda puntata 14 Marzo 2016

I naufraghi sono finalmente giunti sull’Isola e hanno già avuto modo di provare le loro capacità.

Nella prima prova, che vede coinvolte le donne, le nostre naufraghe devono stare aggrappate a una tavola, che gradualmente si inclina fino a raggiungere la posizione verticale, sulla quale scivola dell’acqua. Sorprendentemente, la prima a trionfare è la giovane Mercedesz Henger che diventa la prima finalista leader della prima puntata.

Per gli uomini invece una sfida diversa: chiusi in gabbia con le mani legate, devono aprire le porte con i denti, passare attraverso una pozza di fango e una ragnatela di corde, il tutto tenendo un cocco con la bocca. Questa sfida viene vinta da Jonas Berami che diventa il secondo finalista leader e che si giocherà l’immunità con la Henger.

La prova leader prevede che i due affrontino la prova del cerchio di fuoco. Una battaglia all’ultimo sangue che ancora una volta vede trionfare Mercedesz, che dimostra di possere una grande tenacia. La vittoria la rende la prima leader di questa nuova edizione e le dona l’immunità.

Protagonista indiscussa è anche la Isla Desnuda, che, tra battute in studio e paravento, accoglie i suoi sei abitanti riportandoli alla condizione originale. Su Isla Desnuda approda, seppur per poco, anche Enzo Salvi, chiamato a compiere una missione per il gruppo dei naufraghi:recuperare le stuoie per la notte, ma rispettando la regola principe dell’isola, la nudità!

Con la prima puntata iniziano anche le prime nomitation: da tutti i naufraghi si esige un nome che, a maggioranza di voti, si rivela essere quello di Jonas Berami, il primo ad andare in nomination contro colui o colei che sarà scelto personalmente dal leader del gruppo. Quest onere spetta alla giovane Mercedesz che sceglie Claudia Galanti. Saranno loro due quindi a sfidarsi al televoto.

Cosa ci riserverà la prossima incredibile puntata? 

Diretta Streaming Isola dei Famosi 2016 | L’isola dei famosi 2016 live streaming su Canale 5

Isola dei Famosi 2016: come vederla in streaming

Come anticipato, tutti gli appuntamenti con l’Isola, sia la diretta del lunedì che gli appuntamenti del daytime sulle varie reti, sono trasmessi anche in streaming in simulcast, ovvero in contemporanea con la messa in onda televisiva. Per vedere Isola dei Famosi 2016 in streaming è sufficiente collegarsi sul sito www.isola.mediaset.it oppure scaricare sui propri dispositivi mobili (tablet o smartphone) scaricando l’app Mediaset Connect.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!