Israele-Italia Video Gol Highlights Partita Settembre 2016. Dove vedere i gol di Israele-Italia. Ecco tutti gli Highlights di Israele-Italia

Italia

Ecco dove vedere i Gol e gli Highlights della partita Israele-Italia di Settembre 2016

Israele-Italia Video di tutti i Gol

Italia, buona la prima: Israele steso 3-1. Comincia bene la corsa degli Azzurri verso il Mondiale di Russia: a segno Pellè, Candreva e Immobile. Espulso Chiellini.

Comincia con il piede giusto l’Italia di Ventura la sua marcia verso la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Gli Azzurri passano 3-1 in Israele, al termine di una gara sofferta. Pellé sblocca la gara al 14′, poi Candreva trova il raddoppio su rigore al 31′. Un errore di Chiellini consente a Ben Chaim di riaprire il match (35′). Al 55′ lo juventino si fa espellere per doppia ammonizione. L’Italia soffre fino al tris di Immobile (83′).

———-

Oltre al video che trovate di seguito, potrete trovare i gol e gli Highlights della partita (e di tante altre) usando questo programma per Android:

In alternativa potete usare questo interessante add-on per Kodi, che fa la stessa cosa:

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

———-

Ora vi lascio ai gol relativi al match tra Israele-Italia appena giocato. Buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!