Kodi addon 2017: ecco i migliori da scaricare per guardare film, serie tv, calcio, sport, partite, Formula 1, MotoGP in streaming

Gli add-on che non possono assolutamente mancare su Kodi selezionati da YourLifeUpdated

Nuovo giorno, nuova guida dedicata a Kodi, il celebre media center che, se correttamente personalizzato, permette di guardare veramente di tutto in streaming gratis.

Abbiamo già parlato tantissimo in passato di Kodi, dei suoi add-on, di come installarli e di tutto quello che riguarda questo media center, per cui eviteremo di spiegare ancora una volta cosa è, come funziona e come si usa Kodi.  

Oggi, come promesso, ci concentriamo solo sui migliori add-on che devi assolutamente scaricare e installare sul tuo Kodi. 

Come ben saprai, infatti, con gli add-on giusti puoi guardare film in streaming con Kodi, serie tv, partite, calcio, Serie A, Serie B, campionati esteri, Formula 1, MotoGP e tanti altri eventi sportivi.

Sul web si trovano davvero tantissimi add-on da installare su Kodi, ma ovviamente non è facile capire quali siano i migliori da scaricare e installare. Molti, infatti, promettono di offrire la visione di determinati contenuti, ma alla fine, nella prova su strada, si bloccano, non funzionano e a conti fatti non servono a niente.

Sono sicuro che ti sarà capitato in passato di perdere tempo a scaricare e installare qualche add-on per Kodi che sembrava fantastico e rivoluzionario ma che alla fine si è rivelato inutile.

Tranquillo, è capitato anche a me: mi piace provare tutti i nuovi add-on di Kodi e solitamente li scarico e li installo appena vengono rilasciati. Dopo averli provati, però, spesso mi accorgo che quello specifico add-on non serve a nulla e ho solo perso tempo.

Ecco il motivo per cui ho deciso di pubblicare questo articolo in cui raccolgo i nomi dei migliori add-on che non possono mancare sul tuo Kodi. Anziché elencarti 200 add-on da scaricare e installare su Kodi, te ne segnalo solo alcuni, giusto 3 o 4, che ti permetteranno però di guardare tutto quello che vuoi in streaming gratis.

Questi add-on funzionano benissimo e ti permetteranno di vedere davvero di tutto in streaming tramite Kodi: partite, serie tv, film e tanto altro ancora, compresi i canali musicali e anche quelli per adulti. E ovviamente non mancano i canali della televisione in diretta streaming e quelli IPTV relativi alla televisione satellitare italiana.

Detto questo, vediamo quali sono gli add-on che non possono mancare sul tuo Kodi. 

Kodi addon per vedere film, serie tv, partite, IPTV

ARTICOLO IN COSTANTE AGGIORNAMENTO CON I MIGLIORI ADD-ON PER KODI

Ecco gli add-on che ti consiglio di installare. Come anticipato, sono costantemente aggiornati per offrirti sempre i migliori contenuti, perfettamente funzionanti.

  • Ultima versione Evil King Plus 3.0.4 per Kodi: Tante IPTV di… – Questo è sicuramente il migliore add-on per Kodi. Permette di guardare veramente di tutto in streaming gratis: IPTV (televisione satellitare con canali italiani), sport, Serie A, Serie B, calcio, Formula 1, MotoGP e tanto altro ancora. E’ stabile, aggiornato, funziona bene, integra tanti canali. E’ veramente un must per chiunque usi Kodi. Già installando questo potresti non scaricare altri add-on visto che qui trovi tutto quello di cui hai bisogno;
  • Download ultima versione Stream On Demand 5.5.0 per Kodi – Se ami guardare film e serie TV in streaming (compresi gli ultimi usciti al cinema), questo add-on fa al caso tuo. Non mostra sport o altro, ma sicuramente è uno dei più forti per quanto riguarda film e serie tv. Forse ci sono un pò troppi contenuti in lingua inglese, ma è comunque molto valido;
  • Film e serie tv in streaming con Kodi e ITFLIX add-on – E’ un altro ottimo add-on per Kodi, molto simile a quello precedente, ma più focalizzato su film e serie tv in italiano.

Ecco, ad oggi penso che non servano altri add-on per Kodi.

Questi sono sicuramente i migliori e quelli che ti permettono di guardare tutto quello che vuoi in streaming gratis.

Ti segnalo solo che per guardare correttamente i flussi video trasmessi da questi add-on potresti dover scaricare ed installare anche questo ulteriore add-on: F4mTesterQuesto add-on ti permette di vedere tutti quei flussi video che, per un motivo o per l’altro, sono bloccati e non funzionano in Italia.

Come già detto, nel corso delle prossime settimane e durante tutto il 2017 aggiorneremo la lista dei migliori add-on Kodi attualmente disponibili.

Dove scaricare Kodi – Download link Kodi per qualsiasi OS

Se devi ancora scaricare e installare Kodi, essendo un programma totalmente gratuito lo trovi sul sito ufficiale: https://kodi.tv/download/

Se vuoi scaricare la versione portable, invece, la trovi qui:

Articoli interessanti su Kodi 17

Se stai già usando il nuovo Kodi 17, cioè l’ultima versione del media player, ti consiglio caldamente di leggere questi articoli che ti torneranno molto utili per sfruttare al massimo l’app:

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il sito, ti consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarti buona visione!

Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo e ti aiuterò il prima possibile.

Alla prossima!

Disclaimer

  • il servizio non è stato sviluppato da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS
  • se usate l’app o il servizio per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso
  • questo articolo ha solo scopo informativo, per rispondere a tutte le mail che ricevo quotidianamente, visto che rispondere singolarmente a tutti diventava complicato
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google
  • sconsiglio vivamente l’uso di questi servizi, visto che non so se siano legali o meno

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here