Anonymous Bannes

Kodi con un provvedimento ufficiale ha bannato la repository di Anonymous Sports Plus.

Infatti il nuovo addon per Kodi al centro di numerose polemiche perchè è frutto di un copia incolla di altri addons molto famosi, avrebbe fatto decidere a Kodi di bannare la repository da dove scaricare l’addon in maniera ufficiale.

Il provvedimento segue la rivolta popolare e degli sviluppatori che hanno visto il loro progetto essere rubato da Anonymous Sports Plus e dunque almeno in merito il team di Kodi ha riconosciuto i giusti meriti. Dunque un atto doveroso dopo il polverone sollevato in rete ed i problemi che ha causato all’intera community perchè se è vero che non esiste un regolamento ufficiale di Internet la netiquette è molto importante tra chi bazzica per il web e viene punito duramente se “copia”.

Vi ricordo che con Anonymous Sports Plus è possibile vedere tantissimi canali sportivi come Arena, beIN, BT Sport ed altri ma anche diverse sezioni come i canali musicali, cartoni animati, canali TV UK ed USA e molto altri tutti indicizzati come non mai.

Purtroppo, come detto precedentemente, Anonymous Sports Plus sarebbe frutto di un copia-incolla di vari addons e proprio per questo è al centro di numerose problematiche e rivolte in rete. Qui il nostro approfondimento:

Molti addons per Kodi potrebbero sparire: Ecco il motivo

Installare Anonymous Sports Plus da file ZIP

https://i2.wp.com/i.imgur.com/MJAkIyr.png?w=640&ssl=1

Installare l’addon per Kodi Anonymous Sports Plus da file ZIP.

  • Download file ZIP di Anonymous Sports Plus
  • Ora avviate Kodi ed andate in Sistema -> Add-on -> Installa da un file zip e cercate il file ZIP scaricato precedentemente.
  • Una volta terminata la procedura di installazione andante in Video -> Add-on Video e selezionate l’icona di Anonymous Sports Plus.
  • Robocop

    non mi sono accorto che qui è pieno di pubblicita dove danneggerebbe il pc… mi sono cancellato da voi… addio