Continuando la nostra scoperta dell’ecosistema Kodi, ho scoperto di recente un nuovo fantastico addon. Si chiama Kodi Live TV e permette di accedere ad oltre 600 TV in streaming dal nostro media center. Se volete approfondire il mondo Kodi leggete i nostri articoli dedicati:

Questo plugin sfrutta un altro plugin utilissimo, Playlist Loader, e permette di avviare le playlist contenete i programmi delle maggiori TV che trasmettono in streaming in modo facile e veloce.

Kodi Live TV è un plugin molto semplice da usare e che non richiede configurazioni. Una volta scaricato il file ZIP di KodiLiveTV CLICCANDO QUI dovete semplicemente installarlo andando in Sistema->Impostazioni->Add-on->Installa da un file zip ed una volta completata l’installazione avviarlo nella sezione Video -> Add-on.

L’addon si presenta come una lista divisa per nazioni con le migliori IPTV Europee, ed anche Italiane,ed una volta selezionata la voce Italiano, vi verrà aperta la schermata con tutti i canali nazionali dalla Rai a Mediaset, come Cielo, La7, SkyTG24 e molti altri canali tutti in alta qualità.

Con l’ultima versione inoltre è stata aggiunta la categoria TV Regionali italiane con oltre 160 web TV regionali, alcune Radio Italiane, circa 40, e molti altri verranno aggiunti nelle prossime versioni. Tutti i link sono auto aggiornati e sempre di ottima qualità.

Via