Continuando la nostra scoperta dell’ecosistema Kodi, ho scoperto di recente un nuovo fantastico addon. Si chiama Kodi Live TV e permette di accedere ad oltre 700 TV in streaming dal nostro media center. Kodi Live TV indicizza tantissime TV che trasmettono in streaming da tutto il mondo. E’ specializzato per TV Europee tra cui tantissime Italiane, ma sono disponibile anche diverse TV entra Europee.

La qualità è sempre elevata e non abbiamo notato ritardi colossali se non di un paio di secondo. Non ci sono frequenti caricamenti di buffering e la visione è ottimale. Kodi Live TV è  sicuramente la migliore lista per vedere TV attualmente in circolazione che indicizza i link delle varie TV e dunque sempre trasmesse a qualità elevata e senza blocchi. Da provare assolutamente ed avere installato sul vostro Kodi.

Come installare Kodi Live TV

Kodi Live TV è un plugin molto semplice da usare e che non richiede configurazioni. Una volta scaricato il file ZIP di KodiLiveTV CLICCANDO QUI dovete semplicemente installarlo andando in Sistema->Impostazioni->Add-on->Installa da un file zip ed una volta completata l’installazione avviarlo nella sezione Video -> Add-on.

L’addon si presenta come una lista divisa per nazioni con le migliori IPTV Europee, ed anche Italiane,ed una volta selezionata la voce Italiano, vi verrà aperta la schermata con tutti i canali nazionali dalla Rai a Mediaset, come Cielo, La7, SkyTG24 e molti altri canali tutti in alta qualità.

Con l’ultima versione inoltre è stata aggiunta la categoria TV Regionali italiane con oltre 160 web TV regionali, alcune Radio Italiane, circa 40, e molti altri verranno aggiunti nelle prossime versioni. Tutti i link sono auto aggiornati e sempre di ottima qualità.

Potete approfondire sui discorsi IPTV e Kodi leggendo i nostri approfondimenti:

Via