http://img.prntscr.com/img?url=http://i.imgur.com/y8wufXJ.png

Livestream Pro è un fantastico addon per Kodi che permette di accedere alle liste in formato XML disponibili in rete con la possibilità di vedere tantissimi canali della TV satellitare e digitale terrestre italiana sul  media center Kodi.

L’unione di Livestream Pro e le liste offerte dal sito web Filmphp, permetterà di accedere ad una quantità sterminata di link per vedere i canali della tv satellitare italiana e tutto il resto gratis senza pagare con quale potete vedere tutto gratis sulla vostra TV, computer o smartphone senza pagare un centesimo.

Il sito Filmphp oltre ad offrire la possibilità di prendere le liste IPTV gratis per vedere la TV tramite la le famose liste, accedere ai link di SkyStreaming.net senza pubblicità permette di prelevare una lista in formato XML che dato in pasto a LiveStreams Pro permette di accedere a tutti i link di Filmphp in modo completo e comodo.

In questo articolo andremo a vedere come vedere la TV satellitare su qualsiasi dispositivo compatibile con Kodi come smartphone, tablet, computer Windows e MAC e anche TV.

Per funzionare al meglio questo addons ha bisogno dell’addon F4MTester e che potete installarlo seguendo la nostra guida.

Materiale necessario

Una volta installato LiveStreamsPro andate in Video -> Add-on Video e cercate LiveStreamsPro e cliccateci con il tasto destro e selezionare la voce Informazioni Add-on.

http://img.prntscr.com/img?url=http://i.imgur.com/PV6N8XV.png

E poi su Configura.

http://img.prntscr.com/img?url=http://i.imgur.com/jBR6gls.png

Ora nella voce Add Source, dovete immettere il percorso del file xml scaricato precedentemente e poi selezionate Add Source per confermare e procedere al caricamento del file.

http://img.prntscr.com/img?url=http://i.imgur.com/0Y29OkF.png

Ora andate nella home di Kodi sottosezione Video -> LivestreamsPro e poi su Aggiorna Lista ora avete finito e potete godervi la visione completa dei canali satellitari italiani e non solo con tanto di programmazione (EPG). Sono presenti tantissimi canalidella tv satellitare italiana e tantissimi altri. E’ bene precisare che non sempre tutti i canali si vedono al primo colpo e a volte è necessario aspettare un aggiornamento della lista.

Ripeto che il tutto è illegale e lo fate a vostro rischio e pericolo assumendovi la vostra responsabilità. Questo articolo è scritto a puro titolo informativo recensendo una risorsa che è liberamente e facilmente reperibile sul web.

  • Leonardo DaVinci

    di questa guida non funziona nulla, il plugin FM4Trester non si installa da zip dando errore, e il relativo zmtv da come esito 404 file not found, di fatto non è possibile fruire dei canali sky