Lazio-Juventus Video Gol Highlights Partita Agosto 2016. Dove vedere i gol di Lazio-Juventus. Ecco tutti gli Highlights di Lazio-Juventus

Serie A 2

Ecco dove vedere i Gol e gli Highlights della partita Lazio-Juventus di Agosto 2016

Lazio-Juventus Video di tutti i Gol

TABELLINO

LAZIO-JUVENTUS 0-1 (0-0)
MARCATORI Khedira (J) al 21′ s.t.
LAZIO (3-4-3) Marchetti; Bastos, De Vrij, Radu; Basta (dal 26′ s.t. Djordjevic), Biglia, Parolo, Lukaku (dal 18′ s.t. Patric), Anderson, Immobile, Lulic (dal 13′ s.t. Milinkovic). (Strakosha, Vargic, Hoedt, Wallace, Leitner, Cataldi, Murgia, Kishna, Lombardi, Djordjevic). All. S. Inzaghi.
JUVENTUS (3-5-2) Buffon; Benatia, Barzagli, Chiellini; Dani Alves (dal 33′ s.t. Lichtsteiner), Khedira, Lemina, Asamoah, Alex Sandro; Mandzukic (dal 20′ s.t. Higuain), Dybala (dal 43′ s.t. Pjaca). (Neto, Audero, Evra, Rugani, Hernanes, Pjanic). All. Allegri.
ARBITRO Guida di Torre Annunziata.
NOTE Ammoniti Radu (L), Alex Sandro (J), Lemina (J). Recuperi: 3′ p.t.; 3′ s.t.

———-

Oltre al video che trovate di seguito, potrete trovare i gol e gli Highlights della partita (e di tante altre) usando questo programma per Android:

Inoltre ricordo che sono diversi i siti internet (illegali, molto probabilmente) che hanno offerto la possibilità di guardare Napoli-Milan in Diretta Streaming Gratis, come quelli di cui abbiamo parlato in questo articolo:

Tra gli altri articoli interessanti legati al mondo del calcio e della Serie A in streaming, consiglio di leggere questi:

Se siete utenti alle prime armi con Kodi e non sapete come fare per installare gli add-on o semplicemente non volete perdere tempo nella loro installazione, provate questa incredibile versione modificata di Kodi, che include al suo interno tutti i migliori add-on per guardare il calcio e lo sport in diretta streaming gratis:

Scaricando questo programma, avrete tutto già configurato: dovrete semplicemente scegliere il canale o la partita da guardare in diretta streaming gratis e mettervi comodi sul divano, godendovi lo spettacolo!

In alternativa potete provare questa build di Kodi, cioè una versione di Kodi modificata con tanti add-on già installati. Rispetto a FreeTelly, però, cambia completamente la grafica di Kodi, che viene stravolta e diventa quasi irriconoscibile:

Se invece, al posto degli add-on, preferite usare i file XML, provate a leggere questo articolo:

Se invece, al posto di Kodi, preferite appoggiarvi ai classici siti di streaming online gratis per sport, partite, calcio, Formula 1 e MotoGP, leggete questi:

Per guardare lo sport in streaming con Kodi, comunque, vi consiglio di provare alcuni dei migliori add-on, che abbiamo raccolto in questo articolo:

Infine, se al posto di siti di streaming online preferite acquistare le liste IPTV (a pagamento, circa 10 euro al mese per canali Sky e Mediaset Premium in streaming), consiglio di appoggiarvi a questo servizio che ho testato personalmente e che mi ha convinto al 100%:

Queste liste IPTV possono essere usate sia con Kodi che con VLC e offrono qualità e stabilità ai massimi livelli.

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione! E non dimenticate che per qualsiasi dubbio o domanda potete lasciare un commento a fine articolo, vi aiuteremo il prima possibile.

ALTRI ARTICOLI UTILI SU KODI

———-

Ora vi lascio ai gol relativi al match tra Lazio-Juventus appena giocato. Buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!